BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming gratis live link, canali tv, siti web per vedere

Napoli e Milan si affronteranno sabato 27 agosto allo Stadio San Paolo di Napoli nell'anticipo della 2^ giornata del campionato di serie A di calcio. Quello tra azzurri e rossoneri è il big match di questa giornata.




Il Napoli alla ricerca della propria identità
La squadra allenata da Maurizio Sarri ha fatto molta fatica all'esordio in campionato sul campo del Pescara. I partenopei hanno pareggiato in rimonta per 2-2 grazie ad una doppietta di Mertens dopo aver finito il primo tempo sotto per 2-0. Dopo l'addio di Higuain sarà necessario cambiare stile di gioco perché ora Sarri non ha più a disposizione la macchina da gol che lo scorso anno faceva reparto da solo.

Buon la prima per il Milan
Non poteva chiedere di meglio Vincenzo Montella per il suo debutto a San Siro sulla panchina del Milan. Vittoria per 3-2 contro il Torino con tripletta di Bacca e Donnarumma che a tempo scaduto para un rigore a Belotti salvando il risultato. Il campionato dei rossoneri è iniziato nel migliore dei modi, con l'allenatore che avrà tempo e tranquillità per lavorare sull'incerta fase difensiva della sua squadra.

Il 4-3-3 di Sarri
Lo scorso anno il modulo 4-3-3 è diventato il marchio di fabbrica del Napoli. Anche quest'anno il tecnico toscano non cambia stile, provando a giocare un calcio piacevole e propositivo. Contro i rossoneri sarà confermata la difesa titolare con Reina tra i pali ed una linea difensiva formata da Hysaj, Albiol, Koulibaly (sul quale è in pressing il Chelsea) e Ghoulam. In mediana rientra Jorginho in regia che sarà affiancato da Allan ed Hamsik. Nel tridente sarà confermato Callejon, mentre andranno in panchina Gabbiadini e Insigne lasciando spazio a Milik e Mertens.

Il 4-3-3 di Montella
Modulo speculare per il Milan che andrà al San Paolo per provare a fare la partita. Il tecnico rossonero conferma la squadra vittoriosa contro il Torino ad eccezione di Paletta che sarà out per squalifica. In porta ci sarà Donnarumma davanti al quale giocheranno Abate a destra, Romagnoli e Gomez al centro, Antonelli a sinistra. A centrocampo Kucka e Bonaventura affiancheranno ancora una volta Riccardo Montolivo, mentre in attacco Carlos Bacca sarà supportato da Suso e Niang.

Gli ultimi precedenti al San Paolo
Nelle ultime 4 partite giocate a Napoli i partenopei hanno raccolto 3 vittorie ed 1 pareggio (quello dello scorso anno: 1-1 con gol di Insigne e Bonaventura). I rossoneri non vincono al San Paolo dal 25 ottobre 2010: il quella circostanza la squadra allenata da Allegri si impose per 2-1 grazie ai gol segnati da Robinho ed Ibrahimovic.

La partita tra Napoli-Milan sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il