BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming e vedere in chiaro. Dove gratis live

Il Napoli nell’anticipo serale della 2^ giornata di Serie A affronta il Milan davanti al proprio pubblico. I precedenti, le formazioni e le ultime notizie.




Due progetti a confronto nell’anticipo di Napoli
Sabato 27 agosto alle ore 20,45 allo stadio San Paolo di Napoli i padroni di casa guidati da Maurizio Sarri affrontano il Milan di Vincenzo Montella. La gara è valida per la 2^ giornata del campionato di Serie A 2016/17 e rappresenta un valido test per capire quali sono le potenzialità del Napoli post Higuain in chiave scudetto e quali potrebbero essere gli obiettivi del Milan in questa stagione.

Napoli – Milan: i rossoneri non vincono da 6 anni
Napoli e Milan si affrontano allo stadio San Paolo evocando antiche battaglie che spesso e volentieri sono state decisive per l’assegnazione dello scudetto. Negli ultimi anni, i precedenti sono senza dubbio positivi per la squadra del presidente De Laurentiis che non perde davanti ai propri sostenitori dal 25 ottobre 2010 allorchè i rossoneri si imposero con il punteggio di 2-1 per effetto della marcature di Robinho e Ibrahimovic mentre per gli azzurri la rete venne messa a segno dal Pocho Lavezzi. Nella passata stagione la sfida terminò sul punteggio di 1-1 con Jack Bonaventura che rispose al momentaneo vantaggio firmato da Lorenzo Insigne. L’ultima vittoria del Napoli è invece avvenuta il 5 maggio 2015 con un rotondo 3-0 con le reti di Hamsik, Higuain e Gabbiadini.

Le probabili formazioni: dubbio Insigne – Mertens
Il Napoli dovrebbe presentarsi sul terreno di gioco con un paio di variazioni rispetto alla prima giornata. L’italo-brasiliano Jorginho dopo aver scontato la squalifica si riprende il posto di regista davanti alla difesa mentre in avanti probabile l’utilizzo di Mertens in grande spolvero nel match contro il Pescara, ai danni di un Insigne apparso lontano dalla migliore forma. Nel Milan in difesa Gomez dovrebbe prendere il posto dello squalificato Paletta con Abate sulla destra mentre in avanti potrebbe anche avvenire l’esordio di Josè Sosa appena arrivato a Milanello ed ex dell’incontro.

Il nostro pronostico su Napoli – Milan
Nella prima giornata il Milan di Montella è apparso più in palla del Napoli di Sarri. Infatti, i partenopei hanno palesato un gap fisico nei confronti del Pescara ed amnesie difensive che ormai non si vedevano dai tempi di Benitez. Tuttavia anche il Milan ha lamentato delle falle nella fase difensiva ed una certa incapacità nel gestire il risultato. In funzione di ciò il nostro pronostico tende verso una possibile vittoria del Napoli che nella passata stagione proprio davanti ai propri sostenitori ha ottenuto tantissimi punti.

Paolo Valeri dirige il match
Napoli – Milan sarà diretta da Paolo Valeri della sezione AIA Roma 2 che sarà coadiuvato Marrazzo e Dobosz quali assistenti di linea. Il signor Di Liberatore sarà il quarto uomo con Massa e Di Bello a fungere da addizionali di porta.

Il match Napoli-Milan si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il