BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming gratis live. Dove vedere siti web, link

Nella seconda giornata di Serie A il Napoli di Sarri attende al San Paolo il Milan di Montella. Le formazioni, i pronostici e tutti i numeri dell’incontro.




Napoli – Milan: duello anche in chiave Champions
Il match clou della seconda giornata del campionato di Serie A vede sabato 27 agosto alle ore 20,45 il Napoli di mister Sarri affrontare al San Paolo il Milan del nuovo corso targato Vincenzo Montella. Un match che in passato ha saputo regalare tantissime emozioni grazie alle prestazioni di campioni senza tempo come Maradona e Van Basten e che comunque potrebbe avere un certo peso specifico per la lotta alla qualificazione in Champions League in questa nuova annata calcistica.

Napoli – Milan: la situazione in classifica
Il Napoli di Maurizio Sarri, seguendo anche quanto accaduto nella passata stagione, ha avuto un partenza a rallentatore pareggiando per 2-2 nella 1^ giornata sul campo della neo promosso Pescara. Una gara nella quale è emersa una certa fragilità difensiva. Il Milan invece è partito con il vento in poppa, offrendo una buona prestazione nella vittoria ottenuta per 3-2 ai danni del Torino dell’ex Mihajlovic. Tuttavia, va rimarcato come anche in casa rossonera ci sono diverse dinamiche da migliorare soprattutto in fase di non possesso. Passando alla classifica, il Milan ha 3 punti mentre il Napoli 1.

Napoli – Milan: le quote di bookmaker e pronostico
Nonostante i partenopei abbiano avuto un esordio in campionato non felicissimo dimostrando una condizione fisica non eccezionale, per i bookmaker sono ampiamente favoriti nel match contro il Milan. Infatti, la vittoria del Napoli viene quotata in media attorno all’1,65 contro una quota pari 5,00 fissata per premiare l’eventuale successo del Milan. Il pareggio presenta ugualmente una quota abbastanza alta che oscilla, a seconda della compagnia, da 3,80 fino a 4,00 volte la posta in palio. Infine, analizzando le quote relative al numero di reti, per le agenzie di scommesse il match dovrebbe regalare almeno 3 gol. Il nostro pronostico è 1 + Over 2,5.

Napoli – Milan: le probabili formazioni
Nel Napoli non sono disponibili per problemi fisici Giaccherini, Tonelli ed El Kaddouri. Dovrebbe rientrare dal primo minuto Jorginho in cabina di regia al posto di Valdifiori mentre in avanti c’è ballottaggio tra Lorenzo Insigne e Dris Mertens con quest’ultimo reduce dalla doppietta rifilata al Pescata nella 1^ giornata. Per il resto formazione tipo con Gabbiadini titolare. Nel Milan squalificato Paletta e indisponibili Bertolacci e Zapata, dovrebbe giocare Gomez al fianco di Romagnoli in difesa con Abate preferito a De Sciglio per la corsi destra. In avanti Suso a supporto di Bacca e Niang.

Napoli – Milan: due formazioni da palleggio
Spulciando le statistiche della prima giornata, ci si accorge come Napoli e Milan siano due formazioni che fanno del possesso palla il proprio punto di forza. I partenopei ha tenuto il pallino del gioco per quasi 30’ creando 37 azioni d’attacco che hanno fruttato 12 tiri totali di cui 4 nello specchio. Il Milan ha tenuto la palla per circa 26’ creando 33 azioni offensive con 8 tiri complessivi di cui 6 all’interno dello specchio.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Degno di nota anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Napoli-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il