BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Lazio Juventus streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Sabato 27 agosto alle ore 18, lo stadio Olimpico di Roma sarà il teatro di Lazio-Juventus. La partita promette scintille, con entrambe le formazioni che hanno vinto e convinto nella prima giornata.




Descrizione del match

Lazio-Juventus sarà una delle partite più interessanti del secondo turno di campionato, con due squadre che vogliono inseguire rispettivamente l'Europa e il sesto scudetto consecutivo. I biancocelesti allenati da Simone Inzaghi hanno espugnato l'Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, battendo l'Atalanta con uno spettacolare 4-3. I bianconeri di Max Allegri sono reduci da un successo allo Stadium contro la Fiorentina. Il 2-1 è il risultato delle reti firmate da Khedira e dal nuovo acquisto Higuain, già pronto a far esultare anche i suoi nuovi tifosi dopo le 36 reti dello scorso campionato con la maglia del Napoli. La partita si preannuncia entusiasmante.

Ultime sulla Lazio

I capitolini di mister Inzaghi rinunceranno a Berisha e Keita, in rotta di collisione con la società. In forte dubbio anche Radu e Lulic. Sarà messo in campo il classico 4-3-3, con Marchetti che difenderà la porta biancoceleste. In difesa, spazio al quartetto formato da Basta, De Vrij, Hoedt e uno tra Jordan Lukaku e Radu. Sulla linea mediana ci saranno Parolo, capitan Biglia e Milinkovic-Savic, mentre nel tridente offensivo verranno inseriti Kishna, Immobile e uno tra Lulic, Lombardi e Felipe Anderson.

Ultime sulla Juventus

La Vecchia Signora dovrà invece fare a meno dei lungodegenti Sturaro, Marchisio e Mandragora, mentre non si hanno certezze sulla disponibilità di Pjanic. Allegri schiererà un 3-5-2 con Buffon in porta e Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa. In mezzo al campo, spazio a Dani Alves, Khedira, Pjanic (o Lemina), Asamoah ed Evra (o Alex Sandro). In attacco, Higuain sembra avvantaggiato su Mandzukic per affiancare l'intoccabile Dybala.

Pronostici su Lazio-Juventus

Nonostante il fattore campo le sia avverso, la Juventus sembra pronta a conquistare il secondo successo in due partite. La Lazio venderà cara la pelle per evitare un destino che appare tuttavia ineluttabile.

La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Juventus con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il