BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Napoli > Napoli Milan streaming

Napoli Milan streaming live gratis siti web, link. Dove vedere

Allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta, Napoli e Milan sono pronti a dare vita ad un match molto interessante. La partita si terrà sabato 27 agosto alle ore 20.45 e varrà per il secondo turno di Serie A.




Tutto su Napoli-Milan

Ormai tutto è pronto per uno degli incontri di cartello della seconda giornata di Serie A. L'anticipo serale vedrà di fronte Napoli e Milan, due compagini che hanno vissuto un debutto piuttosto particolare. Gli azzurri provengono da un 2-2 in trasferta strappato a Pescara, con la doppietta di Mertens che ha risposto all'inizio arrembante degli abruzzesi. Dall'altra parte, i rossoneri hanno vinto a fatica la prima casalinga contro il Torino grazie ad una tripletta di Carlos Bacca e ad un rigore parato nel finale da Donnarumma, che ha fissato il punteggio finale sul 3-2. Entrambe le squadre vogliono vivere una stagione da protagoniste.

Probabile formazione del Napoli

I partenopei guidati da Maurizio Sarri dovranno rinunciare agli infortunati Tonelli, Giaccherini ed El Kaddouri. Il tecnico adotterà il classico 4-3-3 con Reina in porta. Quest'ultimo sarà protetto da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Sulla linea mediana, Jorginho rientrerà dalla squalifica e affiancherà Hamsik e Allan. In attacco, l'unico sicuro del posto appare Callejon. Per il resto, Milik e Mertens sembrano favoriti rispetto a Gabbiadini e Insigne, opachi in quel di Pescara.

Probabile formazione del Milan

Diversi dubbi di formazione per Vincenzo Montella. Il tecnico del Diavolo farà a meno dell'infortunato Bertolacci e di Paletta, appiedato per un turno dal giudice sportivo. In un 4-3-3, davanti all'estremo difensore Donnarumma agiranno Abate, Gomez, Romagnoli e Antonelli, con De Sciglio pronto a subentrare ad uno dei due esterni bassi. In mezzo al campo ci saranno Kucka, Montolivo e Bonaventura, mentre il tridente offensivo vedrà in campo
Niang, Bacca ed uno tra Suso e Poli.

Il nostro pronostico

Napoli-Milan è un match che si presta a differenti possibilità. I campani sembrano favoriti in virtù del fattore campo, ma i lombardi non hanno alcuna intenzione di regalare i tre punti alla truppa di Sarri.

La partita tra Napoli-Milan sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Napoli-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il