BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Juventus streaming

Streaming Lazio Juventus e dove vedere in chiaro

Lazio e Juventus si sfidano nell'anticipo delle ore 18.00 della seconda giornata di serie A. Una sfida molto importante per i bianconeri, che dovranno dare continuità alla vittoria contro la Fiorentina. Non sarà facile però giocare allo Stadio Olimpico contro la Lazio.




 I biancazzurri arrivano da una vittoria al cardiopalma contro l'Atalanta e dunque il morale dell'ambiente capitolino è veramente alle stelle. I biancazzurri hanno battuto in un match thriller gli orobici: dopo un primo tempo praticamente dominato, con un 3-0 netto che non sembrava avere storia, Kessie ha riaperto il match, segnando un'insperata doppietta. Il 4-2 di Danilo Cataldi aveva chiuso le speranze, anche se Andrea Petagna sembrava aver rimesso tutto in discussione.

Una vera e propria di forza anche da parte dei bianconeri, che dopo l'ottimo primo tempo dominato grazie alla rete di testa di Sami Khedira, hanno sofferto il ritorno della Fiorentina e il pari siglato da Nikola Kalinic. Ma poi Higuain, mister 90 milioni, ha messo tutto sul binario giusto.

Non sarà dunque facile per la Lazio, ma anche i capitolini hanno dimostrato di avere un gran carattere. Ci saranno pochissimi cambi nella formazione di casa, con Marchetti che andrà in porta e la linea difensiva a quattro formata da Lukaku e Basta sulle corsie laterali e la coppia olandese Hiedt e de Vrij al centro.

Biglia, Parolo e Milinkovic- Savic andranno in mediana, mentre in avanti troveremo Ciro Immobile (autore del primo goal durante la prima giornata). Al suo fianco ci saranno Lombardi da una parte e Kishna dall'altra. Per quanto riguarda la Juventus invece, Buffon andrà tra i pali, con Bonucci, Chiellini e Barzagli in difesa.

Sulle corsie laterali troveremo Dani Alves e Alex Sandro, con Pjanic, Asamoah e Khedira a centrocampo. In attacco vedremo sicuramente la coppia Higuain-Dybala, che ha ben fatto nei minuti finali del match contro la Fiorentina. Sicuramente i bianconeri sono favoriti, soprattutto sulla carta. La rosa della Juventus è sicuramente superiore a quella dei biancazzurri, ma la squadra di Simone Inzaghi ha dimostrato un gran temperamento nel match di domenica. Sarà una gara difficile ed equilibrata, soprattutto per via dei due schieramenti in campo. Anche se la Juventus rimane la favorita.

L'incontro Lazio-Juventus si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
. Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Juventus anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il