BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Cagliari > Cagliari Roma streaming

Cagliari Roma streaming gratis live. Dove vedere link, siti web

Domenica 28 agosto alle ore 20.45, allo Stadio Sant'Elia ci sarà la sfida tra Cagliari e Roma. Entrambi i club vengono da un inizio di stagione ricco di ombre e intendono risalire la china.




Tutto quello che c'è da sapere sul match

Cagliari-Roma sarà uno dei match tutti da seguire della seconda giornata del campionato di Serie A 2016-17. Gli isolani hanno perso per 3-1 il primo incontro contro il Genoa nonostante la rete di Borriello, che alcuni giorni prima aveva firmato una quaterna in coppa Italia contro la Spal. I rossoblu vogliono salvarsi con una rosa di esperienza, ma contro i giallorossi di Spalletti sarà molto dura. I capitolini provengono da un clamoroso 0-3 interno contro il Porto, dopo il quale hanno visto svanire il loro sogno di tornare nella fase a gironi della Champions League. Il primo incontro di campionato è stato invece vinto 4-0 sull'Udinese, con due rigori di Perotti e reti di Dzeko e Salah.

Qui Cagliari

I sardi guidati dal tecnico Massimo Rastelli rinunceranno agli infortunati Dessena, Joao Pedro e Melchiorri, con Farias in forte dubbio per un affaticamento al polpaccio. Nel suo 3-5-2, il mister schiererà Storari in porta, protetto da Ceppitelli, Bruno Alves ed uno tra Capuano, Salamon e Pajac. Il folto centrocampo sarà formato da Isla, Padoin, Di Gennaro, Ionita e Murru. In avanti, spazio a Sau e Borriello.

Qui Roma

I giallorossi di Luciano Spalletti giocheranno senza Rudiger, Mario Rui e Torosidis. Il tecnico toscano dovrà anche valutare le condizioni di Florenzi, Manolas e Paredes. Il 4-3-3 vedrà in porta Szczesny e in difesa Florenzi (o Bruno Peres), Manolas (o Fazio), Vermaelen e Juan Jesus. De Rossi e Nainggolan agiranno davanti alla difesa insieme ad uno tra Strootman e Paredes. In attacco, Salah è in vantaggio su Dzeko per affiancare Perotti ed El Shaarawy.

Il pronostico della partita

La Roma appare nettamente favorita rispetto al Cagliari in virtù di un maggiore tasso tecnico. Gli isolani sono però pronti a dare battaglia tra le mura amiche.

La partita Cagliari-Roma si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Cagliari-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il