BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming gratis live siti web, canali tv, link per vedere

Sia Inter sia Palermo hanno perso all’esordio in campionato: domenica 28 agosto, alle 18, entrambe vanno in cerca dei primi punti nel match in programma a San Siro.




In cerca di riscatto
Sulla carta, nella lunga estate del pallone, in pochi avrebbero avuto dubbi riguardo al pronostico della partita in programma al Meazza per la seconda giornata di Serie A tra Inter e Palermo: troppo ampio il divario tra le due rose e troppo importante presentarsi bene alla 'prima' davanti al proprio pubblico. Sembrava scontato, dunque, indicare i nerazzurri nettamente favoriti. Ma è bastata una giornata per consentire al Chievo di spazzare via ogni certezza.
Certo, anche il Palermo ha perso all’esordio contro il Sassuolo, ma solo per via di un rigore e, comunque, destando un’impressione migliore di quella fornita dall’Inter.

Situazione Inter
Per il match di domenica 28, il nuovo tecnico olandese dell’Inter Frank De Boer dovrebbe tornare alla difesa a quattro, dopo l’esperimento fallimentare dello schieramento a tre di Verona: tornerà Murillo accanto a Miranda e, davanti, tornerà titolare Perisic, con Candreva ed Eder in ballottaggio accanto a Icardi.

Situazione Palermo
Cambi in difesa anche per il Palermo, che deve rinunciare a Rajkovic, espulso contro il Sassuolo e squalificato dal giudice sportivo. Al suo posto Andelkovic. In attacco, confermato il tridente Bentivegna, Quaison, Balogh, con Sallai che potrebbe trovare spazio a partita in corso.

In tribuna
A caricare ancor più di significato l’esordio casalingo dell’Inter, domenica sono attesi in tribuna anche Jindong Zhang e suo figlio Steven, i nuovi proprietari di Suning della società milanese, oltre al Presidente Thoir. Sicuramente nessuno di loro si aspetta una sconfitta, ma data l’attuale situazione, le aspettative rischiano di diventare un peso ulteriore, se non altro a livello mentale, nei confronti di una squadra ancora alla ricerca di una propria identità.

Pronostici
Fatte queste doverose premesse, il pronostico rimane comunque favorevole all’Inter, che davvero si troverebbe in una situazione inaspettata in caso di una seconda sconfitta consecutiva. Il Palermo, però, non ha nulla da perdere e, approfittando degli spazi che potrebbero aprirsi in contropiede, la banda di Ballardini può sognare di tornare a Palermo avendo finalmente mosso la sua classifica.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Inter-Palermo sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il