BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Bologna streaming

Torino Bologna streaming. Dove vedere

Il Torino di Mihajlovic affronta il Bologna di Donadoni nella 2^ giornata di Serie A. Tutte le ultime notizie sul match, il pronostico e le statistiche.




Due formazioni che vogliono stupire
Allo stadio Olimpico di Torino la prossima domenica 28 agosto alle ore 20,45 va in scena il match tra i granata allenati da Sinisa Mihajlovic ed il Bologna di Roberto Donadoni, incontro valido per la 2^ giornata del campionato di Serie A 2016/17. Due formazioni che hanno obiettivi piuttosto ambiziosi, magari sognando un inserimento per la qualificazione in Europa League. Nella prima giornata il Bologna ha saputo battere un coriaceo Crotone con il primo sigillo di Mattia Destro mentre il Torino ha visto sfumare il pareggio nel quinto minuto di recupero con il rigore non trasformato da Belotti a San Siro contro il Milan.

Un pareggio che manca da sette anni
I precedenti tra Torino e Bologna raccontano di un certo equilibrio negli ultimi anni. Infatti, nelle ultime dieci sfide di Serie A ci sono state 4 vittorie del Torino, 2 da parte del Bologna e 4 pareggi. Lo scorso anno ebbe la meglio il Torino di Ventura con il punteggio di 2-0 grazie alle reti di Belotti e Vives mentre l’anno precedente si impose il Bologna con un combattuto 2-1 grazie alla doppietta di Cristaldo (per i granata timbrò il cartellino Ciro Immobile). Da sottolineare come il pareggio manchi all’Olimpico dal 2009.

Nel Bologna ancora fiducia a Verdi
Nel Torino sono indisponibili Avelar, Ljajic, Benassi e Zappacosta con Mihajlovic orientato a confermare il 4-3-3 con De Silvestri e Molinaro a spingere sulle due corsie laterali, Obi a completare i tre in mediana con Vives e Aquah ed in avanti Belotti supportato da Iago Falque e Martinez. Nel Bologna indisponibili Floccari, Donsah e Ferrari, ci sarà Gastaldello al centro della difesa al fianco di Maietta mentre in mediana Nagy, Pulgar e Taider. In avanti Verdi e Krejcl con Destro.

Torino – Bologna: il pronostico
La gara si preannuncia molto combattuta anche se, a nostro giudizio, risulta essere favorito il Torino che può contare su una rosa più completa e competitiva e soprattutto sul supporto dei propri sostenitori. In ragione di ciò pronostichiamo una vittoria da parte del Torino magari con il punteggio di 2-1.

Il match affidato a Gianluca Rocchi
La gara Torino – Bologna verrà diretta dal signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze. Un arbitro di sicuro affidamento e di grande esperienza che potrà giovarsi del supporto degli assistenti Lo Cicero e Meli, di Vivenzi quale quarto uomo e degli addizionali di porta Ghersini e Marini.

La partita Torino-Bologna si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Torino-Bologna sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Torino-Bologna con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il