BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Roma streaming

Cagliari Roma streaming. Dove vedere

Prima trasferta per la Roma che dovrà affrontare il Cagliari di Rastelli reduce da una pesante sconfitta nel precedente turno di Campionato rimediata con il Genoa.




Dettagli e curiosità sul match

Per i giallorossi l'eliminazione dal preliminare di Champions League contro il Porto è stata una vera e propria doccia fredda. Gli uomini di Spalletti sono apparsi confusi e non c'è stata quella prova di carattere mostrata nella prima partita di Campionato con l'Udinese. Nella gara con il Cagliari, dunque, la Roma dovrà ottenere i tre punti per non dare spazio alle inseguitrici.

Il Cagliari dopo la promozione in Serie A ha esordito con una sconfitta per 3 a 1 in trasferta con il Genoa. La squadra di Rastelli dovrà ritrovare la propria forza e determinazione affrontando una Roma ancora sotto shock per l'eliminazione dalla Champions e puntare su una gara attenta e calibrata in ogni reparto di gioco.

La formazione del Cagliari

Rastelli contro i giallorossi proporrà il suo 3-5-2 e schiererà a centrocampo una linea a tre composta da Ionita, Di Gennaro e Padoin. Sugli esterni alti della mediana spazio a Isla e Murru che potranno tornare indietro e dare una mano in difesa, trasformando il Cagliari in un 5-3-2 nella fasi di non possesso. Il reparto arretrato sarà molto probabilmente privo di Capuano, al suo posto potrebbe giocare Salamon, mentre risultano ancora indisponibili in rosa gli infortunati Dessena e Joao Pedro. In attacco due punte come Sau e Borriello, giocatori forti e dinamici che potrebbero impensierire la difesa avversaria.

La formazione della Roma

I giallorossi scenderanno in campo con il 4-3-3 e sin dal primo minuto ci sarà Manolas in difesa, mentre il giovane Florenzi giocherà la prossima partita. Sulla mediana potrebbe rientrare Paredes, che comporrà il tridente di centrocampisti insieme a Nainggolan e Strootman. In attacco Spalletti non rinuncerà a Dzeko, giocatore in grado di far goal di testa e di sfruttare la propria fisicità. Al suo fianco gireranno giocatori come Salah e Perotti, mentre El Shaarawy potrebbe entrare a gara in corso.

I pronostici sulla partita

La vittoria della Roma è una delle scommesse più auspicabili e su cui bisogna puntare perché i giallorossi, nonostante l'uscita dalla Champions, non possono permettersi altri passi falsi. Il pareggio, invece, è l'unico risultato favorevole per il Cagliari che, in questo caso, potrebbe dimostrare di giocarsela anche di fronte a una grande squadra.

La partita tra Cagliari-Roma sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Cagliari-Roma, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il