BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Chievo streaming

Fiorentina Chievo streaming. Dove vedere

La seconda giornata della Serie A verrà vissuta soprattutto nella serata di domenica 28 agosto. Tra le partite che si giocheranno alle ore 20.45, ci sarà pure quella tra Fiorentina e Chievo.




Descrizione dell'incontro

Fiorentina-Chievo si terrà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Di fronte ci saranno due squadre dalle posizioni in classifica diverse rispetto a quelle maggiomente consone, anche se fino ad oggi si è giocata soltanto una partita. I Viola di Paulo Sousa hanno perso 2-1 in trasferta contro la Juventus, favorita per conquistare il sesto scudetto consecutivo. Il gol di Kalinic non è bastato per evitare una sconfitta un po' sfortunata, ma l'obiettivo di raggiungere le coppe europee resta intatto. I clivensi di Maran provengono da un clamoroso successo casalingo contro la più quotata Inter di De Boer grazie ad una doppietta di Birsa. La missione resta comunque quella di salvarsi in maniera tranquilla.

Formazione Fiorentina

I toscani di Paulo Sousa non hanno indisponibili, ma Gonzalo Rodriguez e Borja Valero sono in forte dubbio. Il tecnico portoghese adotterà un 4-2-3-1. Davanti all'estremo difensore Tatarusanu, ci saranno i quattro difensori Tomovic, De Maio o Gonzalo Rodriguez, Astori e Marcos Alonso. Vecino e Badelj agiranno davanti alla difesa, mentre sulla trequarti verrà schierato sicuramente Bernardeschi, con i ballottaggi Borja Valero-Tello e Ilicic-Rossi da risolvere. Tutti dietro all'unica punta Kalinic.

Formazione Chievo

Pochi dubbi di formazione per mister Maran, che metterà in campo il suo tipico 4-3-1-2. In porta ci sarà Sorrentino, protetto da Cacciatore, Dainelli, Cesar e Gobbi. A centrocampo, spazio al trio formato da Nicola Rigoni, Radovanovic ed Hetemaj. Il confermatissimo Birsa, reduce dalla doppietta contro l'Inter, agirà alle spalle degli attaccanti Meggiorini e Inglese.

Pronostico di Fiorentina-Chievo

Il pronostico sembra nettamente favorevole alla squadra di casa in virtù di una maggiore cifra tecnica e del fattore campo, che può essere rilevante in certi casi. I veneti proveranno ad invertire le sorti di questo match, ma non sarà facile.

Fiorentina-Chievo si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Fiorentina-Chievo sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Chievo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il