BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Udinese > Udinese Empoli streaming

Udinese Empoli streaming live gratis siti web, link. Dove vedere

C'è grande attesa ad Udine, dove domenica la squadra di iachini farà l'esordio stagionale in casa contro l'Empoli, nella seconda giornata di Serie A, gara che già si preannuncia delicata.




In palio punti già importanti.
Dopo la sconfitta che hanno rimediato entrambe le squadre nella prima giornata, questa gara mette in palio punti salvezza che possono essere già importanti. In particolare l'Udinese, che è reduce dal poker subito in casa della Roma, cerca pronto riscatto e soprattutto vuole avere un rendimento migliore tra le mura amiche rispetto a quello che ha avuto nella passata stagione, anche per questo vuole vincere contro l'Empoli. I toscani invece la prima in casa l'hanno persa, per 1 a 0, contro la Sampdoria, al termine però di una gara giocata bene, che la squadra di Martusciello poteva anche pareggiare. Per questo alla Dacia Arena si preannuncia una gara molto delicata ed equilibrata, con le due squadre che non vorranno accumulare un'altra sconfitta. Le due squadre stanno facendo attenzione anche agli ultimi giorni di mercato, tuttavia finora entrambe non hanno fatto segnalare nessun movimento in entrata.

I ventidue in campo.
L'Udinese dovrebbe schierarsi con il 3-5-2, in porta spazio al greco Karnezis, già una certezza dalla passata stagione, mente in difesa spazio per Felipe, Angella e Danilo, un reparto che si presenta buono ma avrebbe bisogno di un altro elemento. In mediana invece Widmer e Adnan dovranno garantire tanta corsa e tanti cross, mentre in mezzo al campo c'è tanta forza ma poca tecnica, visto che verranno schierati Fofana, Badu e De Paul. Potrebbe essere data anche un'ultima possibilità a Lodi, magari al posto di Fofana, con l'ex Catania che però ormai appare fuori dal progetto tecnico di Iachini e quindi sempre più vicino alla cessione. In avanti l'udinese presenta Zapata e Penaranda. Nell'Empoli ci sarà un'importante novità rispetto all'esordio di campionato contro la Sampdoria, ossia il ritorno tra i pali di Skorupski. Il giovane portiere della Roma è tornato in prestito in Toscana, dopo l'ottima stagione che ha avuto lo scorso anno in maglia azzurra, un innesto che porta soprattutto maggiore sicurezza in difesa, reparto che deve ricominciare dopo la cessione che si è avuta in estate del suo perno Tonelli.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare la partita Udinese-Empoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il