BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming e vedere in chiaro. Dove gratis live

Domenica alle ore 18.00 ci sarà voglia di riscatto in Inter-Palermo: soprattutto i nerazzurri stanno provando a ribaltare il clima negativo figlio del clamoroso ko all'esordio contro il Chievo.




Inter sotto pressione
Esordio stagionale a San Siro nel nuovo campionato di Serie A per l'Inter di De Boer. La formazione nerazzurra dopo un mese di agosto a dir poco burrascoso ospiterà il Palermo alle ore 18.00 di domenica, per provare a muovere la classifica dopo essere caduta sotto i colpi di Birsa e del Chievo. Per i siciliani la partita sarà altrettanto delicata visto che la squadra di Ballardini ha steccato alla prima in casa, uscendo sconfitta dal confronto con il Sassuolo. Due match in cui nessuna delle due squadre è riuscita ad andare a segno, anche se al momento le pressioni maggiori sono tutte sulle spalle dell'Inter.

Calciomercato in piena evoluzione
Per i nerazzurri ci sono tanti equivoci tattici da risolvere, dopo l'addio di Roberto Mancini e l'affidamento della squadra all'ex allenatore dell'Ajax, che non ha convinto con la difesa a tre proposta contro il Chievo. L'Inter sta comunque proponendo una politica molto aggressiva sul calciomercato. Dopo Candreva, sembrano imminenti gli arrivi di Joao Mario e Gabigol: complessivamente, circa 90 milioni di euro investiti dal gruppo Suning per tre acquisti, che dovranno permettere ai nerazzurri di far bene anche in Europa League. La squadra di De Boer è stata sorteggiata in un gruppo impegnativo con i ceki dello Sparta Praga, gli inglesi del Southampton e gli israeliani dell'Hapoel Beer-Sheva.

Palermo, dubbi e suggestione Balotelli
E' sembrata invece sin troppo giovane e fragile la formazione rosanero nel match perduto contro il Sassuolo in casa. Il presidente Zamparini sembra stia cercando con insistenza nuovi acquirenti per il club, ma dopo la cessione di Franco Vazquez a Siviglia non ha messo in atto operazioni di mercato in grado di far navigare verso lidi più tranquilli la squadra. Al momento si parla di quella che sembrerebbe solo una suggestione, ovvero l'arrivo di Mario Balotelli, più che mai in cerca di rilancio, in Sicilia. Dopo la salvezza ottenuta per il rotto della cuffia l'anno scorso, i tifosi palermitani si attendono però certezze che non si sono viste alla prima in casa contro il Sassuolo.

L'incontro Inter-Palermo si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Degno di nota anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Palermo, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il