BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Roma streaming

Cagliari Roma streaming e vedere in chiaro. Dove gratis live

La Roma, nella seconda giornata di serie A, cerca la vittoria a Cagliari, per provare a dimenticare la brutta eliminazione subita dal Porto, nei preliminari di Champions League.




Una batosta difficile da smaltire.
Questa settimana è stata molto difficile per la Roma, con i giallorossi che hanno dovuto subire una pesante sconfitta contro il Porto, che ha portato alla mancata qualificazione in Champions League e alla conseguente 'retrocessione' in Europa League. Hanno fatto male soprattutto le modalità di questa sconfitta, con i giallorossi che hanno giocato in nove per due ingenuità di De Rossi e Emerson Palmieri, e che alla fine hanno perso per 3 a 0. Fa male soprattutto l'atteggiamento che ha tenuto De Rossi in campo: un giocatore dalla sua grande esperienza internazionale non dovrebbe lasciarsi andare in alcun modo a falli del genere, invece il fallo che ha messo in atto contro il Porto è stato sconsiderato. Ora Spalletti dovrà provare a ricompattare uno spogliatoio che al momento appare spaccato, e dovrà farlo subito, se vuole sperare di strappare un risultato positivo in Sardegna. Il Cagliari infatti è una squadra costruita molto bene, e nonostante la sconfitta all'esordio mantiene intatte tutte le carte per poter disputare una stagione più che dignitosa.

I ventidue del sant'Elia.
Il Cagliari dovrebbe presentarsi con diversi cambiamenti rispetto alla gara persa contro il Genoa, in particolare mister Rastelli, dopo aver giocato con il 3-5-2, sembra essere pronto a tornare con il 4-3-1-2, modulo che lo scorso anno ha garantito la promozione in serie A. In questo 4-3-1-2 potrebbe esserci spazio per Joao pedro come trequartista, anche se il brasiliano sta facendo una corsa contro il tempo per recuperare appieno dal suo infortunio, nel caso in cui non dovesse farcela allora ecco che potrebbe esserci spazio per il giovane Barella. In avanti invece ci sarà la coppia formata da Sau e Borriello, con quest'ultimo grande ex della gara che vuole segnare la seconda rete consecutiva in campionato con la nuova maglia, dopo che ha segnato la rete del momentaneo vantaggio contro il Genoa. Anche nella Roma potrebbero esserci tante novità rispetto alla gara contro il Porto. In particolare la difesa sarà formata da Fazio e Vermaelen, De Rossi sarà riportato sulla linea mediana, mentre in avanti ci saranno Salah ed El Shaarawy a supporto di Perotti, con l'esclusione di Dzeko.

Il match Cagliari-Roma verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Cagliari-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il