BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Sassuolo > Sassuolo Pescara streaming

Sassuolo Pescara streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

La seconda giornata di campionato vedrà di fronte domenica 28 agosto alle ore 2025. Sassuolo e Pescara. Teatro dell'incontro sarà il Mapei Stadium di Reggio Emilia.




Tutto quello che c'è da sapere su Sassuolo-Pescara

Sassuolo-Pescara varrà per il secondo turno del campionato di Serie A 2016-17 e promette scintille. Il club di Eusebio Di Francesco proviene da una fase iniziale di stagione più che soddisfacente, con i turni preliminari di Europa League che stanno andando bene e il successo esterno di Palermo. Dall'altra parte, gli abruzzesi di Massimo Oddo hanno bloccato sul 2-2 il più blasonato Napoli di Sarri con le reti di Benali e Caprari e hanno l'obiettivo di salvarsi in maniera tranquilla. Entrambe le formazioni possono fare bene in una storia ancora tutta da scrivere.

Ultime del Sassuolo

I neroverdi dovranno rinunciare a Pellegrini, Missiroli e Terranova, con Duncan che rientrerà da un turno di squalifica. Il 4-3-3 di Di Francesco presenta ancora diversi punti oscuri. Davanti al sicuro portiere Consigli, agirà un quartetto formato da Gazzola o Lirola, Cannavaro, Acerbi e Pelusi. Il trio di centrocampo vedrà la presenza di Duncan, uno tra Magnanelli e Sensi e Biondini. In prima linea, l'unico che avrà il posto sicuro da titolare è Belardi. Per il resto, Matri, Defrel e Politano si giocheranno due maglie.

Ultime del Pescara

I biancoazzurri di mister Oddo faranno a meno degli infortunati Fornasier, Coda e Nicastro, mentre Campagnaro è in forte dubbio. Verrà adottato un 4-3-2-1 con Bizzarri in porta, protetto da Zampano, Zuparic (o Campagnaro), Gyomber e Biraghi. Davanti alla difesa ci saranno Verre, Cristante e Memushaj. Inoltre, uno tra Brugman e Manaj giocherà al fianco di Benali e alle spalle della punta Caprari.

Come finirà Sassuolo-Pescara?

La partita si preannuncia molto interessante, ma propendiamo per gli emiliani perché giocano in casa e sono più forti dal punto di vista tecnico. Ovviamente, il Pescara farà di tutto per smentire i pronostici.

La partita Sassuolo-Pescara verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il