BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Crotone > Crotone Genoa streaming

Crotone Genoa streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Il Crotone gioca la sua prima partita in casa in questa Serie A 2016/2017, contro un avversario di tutto rispetto come il Genoa che è reduce dai tre punti conquistati con il Cagliari.




Analisi tecnica della partita

Forse Davide Nicola si aspettava un esordio migliore per la sua squadra. Qualcosa di simile a quanto fatto dal Pescara che, nello scorso turno di Campionato, è riuscito a racimolare un punto importante contro il Napoli di Sarri. Invece il Crotone dovrà ripartire da zero e giocarsela contro una squadra forte come il Genoa e sperando nel supporto dei propri tifosi.

Il rossoblu allenati da Ivan Juric hanno fatto un ottimo esordio battendo per 3 a 1 un Cagliari spento e privo di idee. Il Genoa riparte dunque da quel successo e si prepara ad affrontare questa trasferta in Calabria con la voglia di fare punti e di giocare un buon calcio.

La formazione del Crotone

Nicola si affiderà ancora al suo consueto modulo tattico, il 3-4-3, formazione che da una parte gli permette di sviluppare trame di gioco basate sulle ripartenze, ma dall'altra può renderti vulnerabile ai contropiedi degli avversari. In difesa ci sarà il tridente composto da Ceccherini, Claiton e Ferrari, mentre nella linea a quattro della mediana il centro del reparto sarà occupato da Salzano e Rohden. Gli esterni alti saranno sicuramente Sampirisi e Martella che agiranno in funzione delle tre punte: Stoian, Palladino e il nigeriano Simy.

Lo schieramento tattico del Genoa

Sono ancora in dubbio le condizioni di Perin, talentuoso portiere che anche per questa gara dovrebbe lasciare spazio a Lamanna, mentre il Genoa per il suo 3-4-3 schiererà di nuovo il tridente difensivo composto da Burdisso centrale, con Pavoletti e Izzo sugli esterni. A centrocampo il reparto sarà guidato da Miguel Veloso, mentre sulle fasce la velocità di Lexalt e Lazovic sarà un'arma in più per impensierire la difesa avversaria. In attacco qualche dubbio su Pandev, giocatore che partirà dalla panchina e che vedrà al suo posto Ntcham, mentre la qualità di Ocampos e il fiuto del goal di Pavoletti potrebbero dare i tre punti al Genoa.

Pronostici sul match

Per quanto riguarda le scommesse, il segno 2 del Genoa è quello su cui puntare: la differenza tattica tra la squadra di Juric e quella di Nicola è alta. Ma il Crotone potrebbe segnare almeno un goal, quindi la vittoria dei rossoblu andrebbe abbinata con l'Over a 2.50.

Crotone-Genoa si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, RTL, RSI e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il