BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cagliari > Cagliari Roma streaming

Cagliari Roma streaming live gratis siti web, canali tv, link (AGGIORNAMENTO)

Un nuovo match per i giallorossi di Luciano Spalletti, che affronteranno il Cagliari. Non sarà una gara facile per i giallorossi, anche perché la squadra capitolina arriva dopo la batosta casalinga contro il Porto, che ha difatti eliminato la squadra dalla Champions League, relegandola nella seconda competizione europea.




Nella prima gara della stagione, i giallorossi hanno vinto per ben 4-0 contro l'Udinese, nella gara giocata allo Stadio Olimpico di Roma. Un'ottima prova, soprattutto nel secondo tempo, con i goal di Perotti, entrambi su calcio di rigore, di Mohamed Salah ed Edin Dzeko. La squadra guidata dal tecnico di Certaldo non ha espresso un buon calcio nel primo tempo e dunque bisognerà migliorare anche nei primi 45', per cercare così di arginare la squadra sarda. Il Cagliari, dal canto suo, non ha esordito nel migliore dei modi in quel di Genova.

Allo Stadio Marassi i cagliaritani hanno perso per 3-1 contro un buon Genoa. I sardi avevano iniziato al meglio in questa stagione, vincendo per ben 5-1 nell'esordio in Coppa Italia (contro la SPAL Borriello ha messo a segno un poker). Contro la nuova squadra di Ivan Juric, il Cagliari ha espresso un bel gioco, passando anche in vantaggio all'inizio del secondo tempo, sempre con il solito Marco Borriello. 

Per la Roma sarà importantissimo vincere questa gara, anche perché i giallorossi devono cancellare l'inizio della scorsa stagione, che li ha portati poi nella seconda parte di campionato a dover rincorrere Juventus e Napoli. Dopo l'eliminazione dalla Coppa dalle grandi orecchie, i giallorossi ora hanno l'obbligo di concentrarsi su questa nuova stagione, per cercare come obiettivo minimo la qualificazione diretta alla fase a gironi della prossima Champions League. Dopo la campagna acquisti nella sessione estiva del calciomercato, i capitolini sono costretti a fare un buon campionato, per evitare di affrontare i playoff.

I padroni di casa invece vogliono assolutamente fare bella figura dopo la promozione nel massimo campionato: l'organico per far bene c'è, ma i sardi saranno costretti a racimolare punti se vogliono mantenere la categoria. Obbligo vincere, da entrambe le parti. Sarà una gara fondamentale, soprattutto per gli ospiti: trovare la seconda vittoria sarebbe un bel modo per cancellare la gara contro il Porto.

Il match Cagliari-Roma sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Cagliari-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali Orf, La2, Rsi e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il