BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming per vedere su siti web, migliori link (AGGIORNAMENTO)

Entrambe sconfitte all’esordio in Campionato, Inter e Palermo cercano i primi punti della stagione sull’erba di San Siro. Appuntamento domenica pomeriggio alle ore 18.




Finalmente il campo
Se in questi ultimi giorni di agosto l’Inter è sulle prime pagine dei giornali sportivi soprattutto per le questioni legate al calciomercato, con le operazioni Gabigol e Joao Mario che sembrano finalmente, davvero, in dirittura d’arrivo, non si può però dimenticare che il calcio giocato ha iniziato a reclamare la sua attenzione e domenica alle 18, a San Siro, contro il Palermo, sarà tempo di trovare il riscatto dopo il fallimentare esordio contro il Chievo.

Mission Impossible
Un riscatto che cercano anche i rosanero, sconfitti all’esordio dal Sassuolo e pronti a sbarcare a Milano, dove non hanno mai vinto nella loro storia, con il classico atteggiamento di chi non ha nulla da perdere. Per questo, nonostante sulla carta il divario tra le due formazioni sia evidenze, e l'Inter rimanga favorita, il pronostico rimane abbastanza aperto.

Casa Inter
Dopo l’inaspettato cambio di modulo della prima giornata, Frank de Boer schiererà i nerazzurri con il 4-3-3. In difesa torna Murillo al posto di Ranocchia, mentre Santon dovrebbe trovare una maglia da titolare sulla corsia destra. Benega sarà ancora il faro del centrocampo, mentre in avanti sono sicuri di un posto Icardi e Perisic, con Eder e Candreva pronti a una probabile staffetta durante la partita.

Casa Palermo
Ballardini, dal canto suo, è chiamato a un arduo compito, visto che gli ultimi colpi di mercato, a partire da Diamanti, non sono ancora pronti, e visto che i rosanero devono fare a meno dello squalificato Rajkovic e degli infortunati Morganella e Trajkovski. Rimane da capire se la squadra giocherà ancora con il tridente, che contro il Sassuolo ha faticato non poco, o se il mister sceglierà di mettere un uomo in più a centrocampo passando al 3-5-2.

Occhi puntati in tribuna
Domenica, però, le telecamere non saranno attente solo a ciò che succederà in campo, ma anche sugli spalti, che si annunciano movimentati. Sicura la presenza dei proprietari cinesi di Suning Jindong Zhang e suo figlio Steven, e del presidente Thoir. Ma non è da escludere che, se tutto dovesse andare come si augurano i dirigenti dell’Inter, possa farsi vedere anche Gabigol, il talento brasiliano che da gennaio potrebbe vestire nerazzurro.

E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Palermo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il