BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Cagliari > Cagliari Roma streaming

Cagliari Roma streaming live gratis. Dove vedere

Dopo la grande delusione dell'eliminazione dalla Champions League, la Roma proverà a trovare pronto riscatto nella seconda giornata di Serie A sul campo del Cagliari.




Shock Porto per i giallorossi
La Roma si trova ad affrontare la prima trasferta dell'anno in Serie A dopo una settimana particolarmente difficile. I giallorossi avevano iniziato col piede giusto in campionato travolgendo con un secco 4-0 l'Udinese, ma non sono riusciti a sfruttare il pareggio con gol ottenuto nell'andata dei play off di Champions League in casa del Porto. Contro i lusitani la Roma ha perso la testa oltre che la qualificazione, subendo uno 0-3 casalingo in 9 contro 11, a causa delle espulsioni di De Rossi ed Emerson Palmieri che hanno fatto seguito a quella di Vermaelen nel match d'andata. E così il primo obiettivo stagionale per i giallorossi è già sfumato.

Reazione cercasi in Sardegna
Domenica alle 20.45 la squadra di Luciano Spalletti scenderà in campo allo stadio Sant'Elia per affrontare il Cagliari. Non un cliente facile per una squadra come quella giallorossa che resterà comunque impegnata su tre fronti in questa stagione, con il sorteggio di Europa League che ha riservato Viktoria Plzen, Austria Vienna ed Astra Giurgiu sulla strada dei Capitolini. Deluso dalla performance contro il Porto, Spalletti sembra deciso a cambiare molto, riportando El Shaarawy nel tridente titolare in luogo di Dzeko e mettendo da parte l'esperimento di De Rossi difensore, con Vermaelen che dovrebbe riprendere il suo posto al centro della retroguardia al fianco di Manolas.

Cagliari, serve orgoglio
Il nuovo campionato è iniziato con una sconfitta anche per il Cagliari, troppo fragile anche dopo aver trovato il vantaggio in casa del Genoa domenica scorsa, con i liguri capaci di ribaltare il risultato ed imporsi con il punteggio di 3-1. Questo nonostante un Borriello in grande spolvero, a segno anche a Marassi dopo la quaterna rifilata alla Spal in Coppa Italia. Il bomber sarà il grande ex della partita, anche se al Cagliari servirà una prestazione collettiva più convincente, soprattutto considerando la necessità di mettere in mostra una difesa più solida. Nel momento chiave della partita contro il Genoa la retroguardia della squadra di Rastelli si è letteralmente sbriciolata, perdendo così l'occasione per portare a casa un risultato positivo in trasferta che sarebbe stato sicuramente incoraggiante per una formazione neopromossa come quella sarda.

La partita Cagliari-Roma sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali RSI, Orf, La2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il