BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Torino > Torino Bologna streaming

Torino Bologna streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Torino e Bologna sono pronti a dare vita ad uno degli incontri più equilibrati della seconda giornata di Serie A. Granata e rossoblu si sfideranno all'Olimpico domenica 28 agosto alle ore 20.45.




La descrizione di Torino-Bologna

Lo Stadio Olimpico vedrà di fronte Torino e Bologna in un match valevole per la seconda di campionato. Piemontesi ed emiliani hanno intenzione di ottenere una salvezza tranquilla, per poi sperare in traguardi più interessanti. La compagine guidata da Mihajlovic ha perso l'incontro d'esordio contro il Milan per 3-2, con le reti di Belotti e Baselli che non sono servite a cambiare le sue sorti. Dall'altra parte, la truppa di Donadoni ha vinto la prima contro il Crotone grazie ad una rete dell'ormai ritrovato Mattia Destro e vuole stupire i suoi tifosi con prestazioni di pregevole fattura.

Qui Toro

Il Torino dovrà giocare senza l'indisponibile Ajeti a causa di un problema agli adduttori. I granata schiereranno il 4-3-3 tanto caro al tecnico Mihajlovic, con in porta Padelli. Quest'ultimo verrà protetto da un quartetto costituito da De Silvestri, Rossettini, Moretti e Molinaro. Diversi dubbi a centrocampo, dove al fianco di Acquah campeggiano i ballottaggi tra Vives e Tachtsidis e Baselli ed Obi. Nel trio offensivo ci saranno Martinez, Belotti ed uno tra Iago Falque e Boye. Ljajic potrebbe partire dalla panchina nonostante una contusione al ginocchio.

Qui Bologna

Il club di Donadoni rinuncerà a Ferrari, Donsah e Floccari, mentre Maietta è in forte dubbio per una contrattura muscolare. In un 4-3-3, davanti a Mirante ci saranno Krafth, Oikonomou (o Maietta), Gastaldello e Masina. Anche qui i maggiori nodi riguardano la linea mediana, con Dzemaili, Nagy e Pulgar in lotta per due posti al fianco di Taider. In attacco, spazio a Verdi, Destro e Krejci.

Pronostico di Torino-Bologna

Il pronostico è leggermente sbilanciato per la squadra di casa, anche se il pareggio non sembra un risultato improbabile. Ciò che è certo che è ci saranno molte sorprese all'Olimpico.

La partita tra Torino-Bologna sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche NowTV che permette di acquistare la partita Torino-Bologna per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il