BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Bologna Napoli streaming. Dove vedere live gratis (in aggiornamento)

Bologna Napoli come vedere lo streaming live gratis di una sfida tra due compagni alla ricerca di tre punti.




Bologna Napoli streaming (aggiornamento): E' iniziata Bologna Napoli, vedremo se il Bologna riuscirà adimostrare la quanto detto prima della sfida o la maggrio classe e organizzazione degli azzurri come da previsione avranno la meglio

Bologna Napoli streaming (aggiornamento): Il Napoli non si può pemettere altri passi falsi in un turno per cui potrebbe approffitare della sfida tra bianconeri e neroazzuri in attesa di sapere cosa farà la Roma. L'attesa, dunque, è alta.

Lo Stadio Dall'Ara vedrà di fronte Bologna e Napoli in un match valevole per la 23esima giornata di campionato. Emiliani e campani hanno intenzione di ottenere tre preziosi punti per puntare ai traguardi prefissati. La compagine guidata da Donadoni viaggia a metà classifica ma non riesce a compiere quel salto di qualità indispensabile per sperare in posizioni di maggior prestigio. Dall'altra parte, la truppa di Sarri, nonostante il pareggio casalingo della scorsa settimana, viaggia a gran ritmo e anche sabato sera vuole stupire i suoi tifosi con prestazioni di pregevole fattura.

Bologna Napoli formazioni: ancora qualche dubbio

Il club di Donadoni rinunci agli squalificati Krafth e Viviani mentre Di Francesco è in dubbio per scelte tattiche. Nel tridente offensivo, Donadoni potrebbe preferirgli Verdi. In un 4-3-3, davanti a Mirante ci saranno Torosidis Gastaldello, Maietta e Masina. Sulla linea mediana sono come di consueto attesi Dzemaili, Nagy e Pulgar. In attacco, spazio a Verdi, Destro e Krejci.

Lavora sodo il Napoli per la sfida di domani sera contro il Bologna di Roberto Donadoni. Maurizio Sarri sa già chi mandare in campo in difesa visto il pieno recupero di Koulibaly che giocherà al fianco di Albiol. Sicuramente resterà fuori dalla convocazione Tonelli che sta svolgendo lavoro differenziato. Tutto ok per Strinic che lascerà il posto ancora una volta a Ghoulam. A destra ci sarà Hysaj. A centrocampo dovrebbe esserci Diawara insieme a Zielinski e Hamsik. In attacco conferma per i piccoletti, a meno che non si schieri Pavoletti dall’inizio, ma conoscendo Sarri è alquanto improbabile. A proposito di bomber. C’è Milik che spera di essere convocato già per la gara di stasera. Bisogna capire cosa ne pensa Maurizio Sarri che alla vigilia del Palermo aveva ammesso che ci voleva un po' di tempo in più per il rientro. Considerato, però, che Manolo Gabbiadini è andato via allora potrebbe toccare a lui sedersi con le riserve. Oggi, intanto, in programma la rifinitura e nel pomeriggio la partenza per Bologna. Non parlerà Sarri così come è capitato spesso ultimamente.

Bologna Napoli streaming: vari modi per vedere

Ci sono vari modi per modi per vedere gratis lo streaming di Bologna Napoli. Perché ad esempio non provare con i siti dei canali satellitari che trasmettono già la diretta radiotelevisiva? Alcune chance con cui tentare la sintonizzazione sono il canale austriaco ORF, quello canale svizzero RSI La2 o Hotbird 13 e Astra 1. C'è sempre Sky con la piattaforma web Now TV che non richiede alcun legame con il canale satellitare. Il costo di Bologna Napoli è di 9,99 euro e in questo momento è in vigore la promozione che permette di provare gratuitamente il servizio per due settimane, anche se non sono comprese le gare di calcio, inclusa Bologna Napoli. E ci sono i siti dei bookmaker, anche se al pari di quanto avviene con i portali dei canali satellitari, non è così sicuro riuscire a vedere le gare in live streaming poiché nella maggior parte dei casi è necessario avere un conto aperto ed essere attivi con lo stesso sito con le puntate.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il