BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Sampdoria > Sampdoria Atalanta streaming

Sampdoria Atalanta streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Dopo la vittoria in trasferta con l'Empoli, la Sampdoria ospita in casa l'Atalanta: in campo due squadre capacissime di gestire la gara utilizzando i migliori giocatori in rosa.




Dettagli tecnici della partita

L'esordio di Gasperini sulla panchina dell'Atalanta non è stato di certo dei più felici: perdere per 4 a 3 contro una Lazio non al meglio della condizione fisica è un dato su cui il tecnico dovrà riflettere a lungo. Ma, soprattutto, subire quattro reti in una prima di Campionato ha gettato nello sconforto la tifoseria bergamasca, che adesso si aspetta una prova di maturità a Marassi.

I blucerchiati, invece, sono reduci dal successo di Empoli, con Giampaolo che è riuscito a dare ai suoi giocatori un sistema di gioco che potrà perfezionarsi nel corso delle prossime gare e che li porterà a raggiungere traguardi importanti.

La formazione dell'Atalanta

I bergamaschi arriveranno a Marassi predisponendo una formazione tattica spregiudicata come il 3-4-3, che vedrà in difesa Raimondi al posto di Masiello e con Toloi stabile nel centro del reparto. Gasperini utilizzerà in mediana gli stessi uomini che hanno giocato nella partita con la Lazio: Dramè e Conti sulle fasce, mentre nel cerchio di centrocampo Kessiè, autore di due goal nel match con i biancocelesti, e Kurtic saranno gli artefici delle manovre di gioco. L'Atalanta in attacco può inserire D'Alessandro al posto di Spinazzola, ma saranno confermati ancora Gomez e Paloschi.

La formazione della Sampdoria

Per i blucerchiati questa è la prima gara ufficiale nel proprio stadio e per Giampaolo ottenere tre punti davanti ai suoi tifosi sarebbe un ottimo biglietto da visita. La formazione con cui la Sampdoria affronterà l'Atalanta sarà il 4-3-1-2, con Skriniar che potrebbe giocare al posto di Regini e occupare insieme a Silvestre la posizione centrale del reparto. Le due fasce di difesa saranno ancora appannaggio di Pavlovic e Sala, mentre per quelle alte di centrocampo Giampaolo inserirà Barreto e Linetty. In attacco le due punte, Quagliarella e Muriel, autore del goal partita con l'Empoli, che agiranno davanti ad Alvarez.

Informazioni sui pronostici

Una gara come quella tra Sampdoria e Atalanta ha un alto tasso d'imprevedibilità: i blucerchiati, giocando in casa, potrebbero sfruttare il fattore pubblico, mentre i bergamaschi punteranno certamente sull'agonismo tattico per riscattare la sconfitta con la Lazio. In questi casi è meglio puntare sul segno 1 da abbinare a Goal per entrambe le squadre.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Atalanta con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri quali RTL, La2, Orf e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il