BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Roma streaming

Cagliari Roma streaming live gratis link, siti web. Dove vedere (In aggiornamento)

Nella 2^ giornata di Serie A la Roma di Spalletti è attesa dalla difficile trasferta in casa del Cagliari. Tutte le ultime notizie, le formazioni ed i numeri del match.




Per la Roma testa al campionato
Domenica 28 agosto alle ore 20,45 allo stadio Sant’Elia di Cagliari, i padroni di casa guidati da Massimo Rastelli affrontano la Roma di Luciano Spalletti. Per i giallorossi dopo la cocente delusione patita nel preliminare di Champions League con l’eliminazione subita per mano del Porto, c’è la possibilità di rialzare immedatamente la testa. Per il Cagliari, dopo la sconfitta subita nella 1^ giornata sul campo del Genoa, c’è già la necessità di fare punti per non rischiare di restare al palo dopo due turni.

Il Cagliari non vince dal 2012
Cagliari e Roma si sfidano al Sant’Elia per la seconda giornata di Serie A. Un incontro che negli ultimi anni ha visto spesso i giallorossi uscire vincitori. Infatti, l’ultimo precedente, datato 8 febbraio 2015, vide il successo dell’allora squadra allenata da Garcia per 2-1. Andarono a segno Ljajic e Paredes per la Roma mentre per gli isolani gonfiò la rete M’Poku. L’ultimo successo del Cagliari davanti al proprio pubblico è invece avvenuto nel febbraio del 2012 con un rotondo 4-2. Per i padroni di casa andarono a segno Thiago Ribeiro (doppietta), Pinilla ed Ekdal mentre per i capitolini ci furono le segnature di Juan e Borini.

De Rossi e Perotti verso la panchina
Nel Cagliari sono assenti Farias, Joao Pedro, Dessena e Melchiorri per cui difesa a tre con Ceppitelli, Capuano e Bruno Alves con Padoin in mediana, Isla sulla corsia di destra ed in avanti Sau e Borriello supportati da Di Gennaro. Nella Roma non sono utilizzabili per infortunio Mario Rui, il tedesco Rudiger, Alessandro Florenzi e Torosidis ormai prossimo alla cessione. Rispetto alla gara di Champions, rientra Vermaelen nel cuore della difesa, Emerson sulla corsia mancina mentre De Rossi dovrebbe accomodarsi in panchina lasciando spazio a Paredes. In avanti El Shaarawy potrebbe essere preferito a Diego Perotti.

Il pronostico: gara da pochi gol
La Roma dopo la sconfortante prestazione offerta in Champions League con conseguente esclusione, si rituffa in campionato con l’obiettivo di contendere fino all’ultima giornata lo scudetto alla Juventus. A nostro giudizio la trasferta di Cagliari si prospetta piuttosto ostica per i colori giallorossi anche per un discorso psicologico per cui sarà gara da tripla. In ragione di ciò, il nostro pronostico verte sul numero di gol messo a segno optando per l’evento Under 2,5.

Incontro affidato a Mazzoleni
La gara di campionato tra Cagliari e Roma sarà diretta dal signor Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo. Al suo fianco saranno presenti Posado e Longo come assistenti di linee, Tasso sarà il quarto uomo mentre gli addizionali di porta sono Banti e Nasca.

La partita verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Cagliari-Roma sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il