BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Chievo streaming

Fiorentina Chievo streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

La Fiorentina fa il suo esordio al Franchi affrontando una squadra ostica come il Chievo reduce dalla vittoria clamorosa contro l'Inter di De Boer.




Dettagli della gara

Quando il Chievo si è imposto per 2 a 0 contro i nerazzurri, in molti hanno pensato che la squadra scaligera potrà metterà in difficoltà qualunque avversario. Maran è un allenatore preparato e darà ai suoi giocatori le giuste motivazioni, soprattutto in una partita complicata come quella di Firenze.

I viola sono reduci dalla sconfitta rimediata allo Stadium, ma perdere contro la Juventus ci può stare. Quello che Sousa e i suoi uomini non permetteranno sono i cali di tensione, per questo la Fiorentina, alla sua prima partita interna, dovrà puntare sui tre punti e battere il granitico Chievo.

La formazione della Fiorentina

Sousa, con molte probabilità, abbandonerà lo schieramento tattico visto allo Stadium, dove la sua squadra ha giocato con una difesa a tre, per ritornare al collaudato 4-3-2-1. Alle spalle dell'unica punta, Kalinic, dovrebbero esserci Lilic e Borja Valero, quest'ultimo alle prese con alcuni problemi muscolari che contro il Chievo si spera abbia risolto. Nella mediana a tre ci sarà Bernardeschi, affiancato da Badelj e Vecino. In difesa La Fiorentina inserirà De Maio al centro del reparto insieme a Rodriguez, mentre sulle fasce ci saranno Astori e Tomovic.

La formazione del Chievo

Maran per la trasferta di Firenze proporrà ancora il 4-3-1-2 e sfrutterà gli undici titolari utilizzati nella gara con l'Inter. In difesa Gobbi e Cacciatore si posizioneranno sugli esterni bassi, mentre al centro Cesar e Danelli dovranno sfruttare tutta la loro esperienza per fermare gli attaccanti viola. A centrocampo la qualità di gioco sarà garantita da Radovanovic, mentre Birsa giocherà alle spalle delle due punte, Meggiorini e Inglese. Nella mediana ci mancherà Floro Flores, che dovrebbe rientrare nella gara interna con la Lazio, mentre Castro e Hatemaj, sulle rispettive ali, proveranno a inserirsi tra le linee difensive della Fiorentina.

Pronostici sul match

La vittoria della Fiorentina è il risultato più plausibile in base alla qualità della rosa che Sousa ha a disposizione rispetto ai propri avversari. Anche il Goal per entrambe le compagini potrebbe essere una scommessa su cui puntare, perché il Chievo di Maran non arriverà a Firenze per fare la comparsa, ma vorrà dimostrare che la vittoria con l'Inter è stato un risultato dovuto all'impegno che gli scaligeri mettono in ogni partita.

La partita si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Fiorentina-Chievo sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche NowTV che permette di acquistare la partita Fiorentina-Chievo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il