BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Udinese > Udinese Empoli streaming

Udinese Empoli streaming. Dove vedere

La seconda giornata di serie A metterà di fronte Udinese ed Empoli, due squadre costruite per ottenere una salvezza tranquilla, ma che sono partite con brutte sconfitte.




Udinese distrutta dalla Roma e Empoli sconfitto in casa.
L'Udinese ha iniziato molto male il campionato, perdendo per 4 a 0 in casa della Roma. A dir la verità la squadra di Iachini ha giocato più di un'ora alla pari coi giallorossi, poi negli ultimi trenta minuti è arrivato il crollo. Tuttavia appare chiaro che questa squadra ha bisogno di qualche innesto di qualità se vuole ottenere una salvezza tranquilla, soprattutto in difesa e in mediana, mentre in attacco Iachini può contare su due attaccanti di grande qualità come Zapate e Thereau, giocatori che con le loro reti possono di sicuro dare una grande mano all'Udinese. Anche l'Empoli ha iniziato il campionato con una sconfitta, infatti la squadra guidata da Martusciello, allenatore al debutto in serie A, ha perso per 1 a 0 contro la Sampdoria, in una gara giocata in modo sufficiente dall'Empoli, ma che non è stato in grado di dare quella sterzata decisiva al match, che avrebbe concesso ai toscani il pareggio.

Chi scenderà in campo al Friuli.
L'Udinese scenderà in campo con il classico 3-5-2 di Iachini,che però farà registrare l'assenza pesante di Thereau. L'attaccantae francese infatti non appare ancora pienamente recuperato e così non lo si vuole rischiare, al suo posto, accanto a Zapata, spazio per Penaranda, un giovane di sicura prospettiva che però al momento appare ancora acerbo e non pronto per la serie A. In mediana spazio per Fofana, un giocatore che ha fatto bene contro la Roma e che con Badu garantisce sia qualità ma anche tanta quantità, mentre in difesa spazio ancora per Angella, in attesa di un altro innesto in questo settore, che aumenti ancora la solidità difensiva dell'Udinese. Nell'Empoli invece spazio al 4-3-1-2, con Saponara che agirà alle spalle di Gilardino e di Pucciarelli. A dir la verità il trio offensivo toscano, che sulla carta è di ottima qualità, nella gara contro la Sampdoria è stato piuttosto abulico e non ha quasi mai creato nessun pericolo, ecco perché potrebbe esserci anche l'inserimento di Maccarone al posto di uno dei due attaccanti. In mediana invece spazio per Maiello, mentre in difesa spazio alla coppia centrale Cosic Costa, che devono ancora trovare la migliore intesa.

L'incontro Udinese-Empoli si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il