BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming gratis live link, siti web migliori. Dove vedere

La nuova Inter di Frank De Boer è pronta per affrontare il primo match casalingo della stagione. Non un avvio facile per i nerazzurri, che nella prima gara della stagione hanno subito una sconfitta pesante in casa del Chievo Verona.




Allo Stadio Marc' Antonio Bentegodi la squadra milanese ha perso per ben due reti a zero, con la doppietta di Valter Birsa. Un inizio non facile anche perché subire un passivo così pesante da una squadra che lotta per le posizioni di metà classifica non è mai d'aiuto per il morale.

Allo Stadio San Siro arriva il Palermo: la squadra rosanero, che lo scorso hanno ha lottato per la salvezza, ha esordito con una sconfitta nel match casalingo contro il Sassuolo. Una sfida che saprà dirci molto sulla stagione dell'Inter, anche perché dopo il sorprendente addio di Roberto Mancini, ora il nuovo tecnico olandese dovrà vedersela con le critiche per la mancanza di gioco e di personalità.

I nerazzurri sono costretti a vincere in questo anticipo della domenica. Costretti non tanto per la posizione, che dopo una sola partita conta poco e nulla, ma per il morale. Quasi sicuramente non vedremo un bel gioco da parte dei padroni di casa, che cercheranno di badare più alla sostanza che alla forma. Serve davvero a poco vincere convincendo, anche perché nel prossimo week end ci sarà la sosta dovuta alle qualificazioni ai prossimi campionati del mondo in Russia, e dunque meglio archiviare con una vittoria. Il tempo per organizzare una struttura di gioco ben delineata ci sarà e Frank De Boer potrà finalmente lavorare sulla nuova rosa.

Il tecnico orange non ha avuto il tempo per poter lavorare al meglio e dunque questa sosta potrà sicuramente giovare alla nuova Inter. Il Palermo, che dovrà vedersi le spalle dalle dirette inseguitrici, arriva a San Siro con la voglia di poter giocarsi il tutto per tutto. Non sarà facile spuntarla alla Scala del Calcio, ma i rosanero vogliono assolutamente provarci. Servono punti e bisogna assolutamente conquistarli in queste partite, per non rischiare di rimanere attardati e rimanere impantanati nelle zone basse della classifica. I palermitani non devono commettere l'errore della passata stagione. Dunque bisogna giocare, altrimenti si rischia di ripetere la stagione fallimentare dello scorso anno.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Palermo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il