BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Cagliari > Cagliari Roma streaming

Cagliari Roma streaming live gratis. Vedere link, siti web

In questo week end prenderà il via la seconda giornata di campionato e c'è un match molto interessante che andrà in scena, ossia quello tra Cagliari e Roma, che può dare risposte per le due squadre.




Crollo Roma in Champions e stagione già compromessa.
La giornata di ieri rischia di essere un crocevia tragico per la stagione della Roma: i giallorossi infatti hanno perso 3 a 0 in casa, contro il Porto nella gara di ritorno del playoff di Champions, e hanno così fallito l'accesso alla fase a gironi di Champions League. Un ko molto doloroso non solo dal punto di vista economico (visto che i giallorossi non guadagneranno i trenta milioni di euro previsti per chi si qualificava ai gironi) ma soprattutto dal punto di vista sportivo e di prestigio. Per un grande club infatti fare la Champions league è fondamentale e questo ko rischia non solo di non attrarre quei campioni che la Roma voleva comprare per essere ancora più forte, ma c'è il rischio che alcuni big della squadra decidano di andarsene. Un contraccolpo psicologico molto forte da superare, fattore del quale potrebbe approfittare il Cagliari: la squadra allenata da Rastelli, al primo anno della sua carriera in Serie A, ha debuttato con una sconfitta a Genova, contro il Genoa, per 3 a 1. Un risultato bugiardo visto che per oltre un ora gli isolani avevano giocato alla pari ed erano passati anche in vantaggio. Una sfida quindi che si presenta tanto delicata per la Roma di Spalletti, che dovrà cercare una vittoria per tentare di risollevare un'ambiente che sta per esplodere.

Le probabili formazioni.
Il Cagliari scenderà in campo con il 3-5-2 e ci sarà spazio per Bruno Alves al centro del pacchetto arretrato: il difensore ex Zenit ha giocato bene nella prima gara di campionato e già ha dimostrato di essersi ambientato bene nel calcio italiano. In mediana spazio per Isla, Padoin e Ionita, altri tre nuovi acquisti arrivati dall'importante mercato messo in piedi dal patron Giulini, mentre in attacco spazio per Sau e Borriello, con quest'ultimo grande ex della gara che di sicuro vorrà segnare contro la Roma. I giallorossi invece scenderanno in campo con il 4-3-3. Rispetto alla disfatta di Champions ci sarà il rientro di Florenzi come terzino destro e di Vermaelen al centro della difesa, mentre in attacco ci sarà spazio per El Shaarawy, mentre Dzeko dovrebbe ancora giocare titolare.

La partita tra Cagliari-Roma sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Cagliari-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il