BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sassuolo > Sassuolo Pescara streaming

Sassuolo Pescara streaming. Dove vedere

Dopo un convincente esordio di Campionato, il Sassuolo ospita il Pescara di Oddo, una squadra galvanizzata dal pareggio interno con il Napoli e che darà filo da torcere agli emiliani.




Analisi critica della gara

Chi ben comincia è a metà dell'opera: questo proverbio si adatta perfettamente al Sassuolo allenato da Di Francesco, una squadra che ha esordito in questa Serie A 2016/2017 conquistando i suoi primi tre punti in trasferta ai danni di un poco brillante Palermo.

Il Pescara, nel primo turno di Campionato, è riuscito a imbrigliare il Napoli, ottenendo un pareggio importante che ha evidenziato la qualità di gioco degli uomini allenati da Oddo. Per questo motivo la squadra abruzzese costringerà il Sassuolo a disputare una partita attenta ed equilibrata.

La formazione del Pescara

Oddo dovrebbe confermare gli undici titolari visti nella gara con i partenopei, tranne Coda, difensore alle prese con un noioso fastidio muscolare. Dunque un Pescara che punterà ancora sul 4-3-2-1, con Benali e Verre schierati nella mediana e a supporto dell'unica punta, Caprari. Il folto centrocampo della squadra abruzzese proporrà una linea a tre davanti alla difesa e sarà composta da Cristante, nel ruolo di centrale, e due esterni alti come Memushaj e Brugman. Nel reparto arretrato i due centrali saranno Gyomber e Zuparic, mentre sulle fasce Oddo schiererà ancora Biraghi e Zampano che, contro il Napoli, erano riusciti a bloccare le ripartenze di Insigne e Hysaj.

La formazione del Sassuolo

Al Mapei Stadium gli emiliani dovranno davanti ai propri sostenitori conquistare i tre punti. Per questo Di Francesco schiererà una squadra competitiva, capace di fare pressing e disputare anche un bel gioco. Il Sassuolo scenderà dunque in campo con il 4-3-3: in attacco il tridente Berardi, Defrel e Matri, l'ex calciatore della Juventus che dovrebbe sostituire Politano. Lungo la mediana Di Francesco avrà la possibilità di puntare su due esterni veloci come Duncan e Biondini, mentre in difesa ritornerà Paolo Cannavaro.

Pronostici sulla partita

La vittoria del Sassuolo è il risultato su cui scommettere. Una squadra come il Pescara potrebbe subire il contraccolpo psicologico di andare in svantaggio già nel primo tempo e non riuscire, per questo motivo, a gestire bene una gara che vede gli emiliani assolutamente favoriti.

Sassuolo-Pescara si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche NowTV che permette di acquistare la partita Sassuolo-Pescara per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RTL, ORF, RSI e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il