BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Crotone > Crotone Genoa streaming

Crotone Genoa streaming. Dove vedere

Crotone-Genoa si giocherà domenica 28 agosto alle ore 20.45. Il match si svolgerà sul campo neutro dell'Adriatico di Pescara per l'inagibilità dell'impianto Ezio Scida nella città della squadra di casa.




Descrizione della partita

Tutto è pronto per l'esordio casalingo del Crotone nella massima serie, seppur non all'Ezio Scida. Allo Stadio Adriatico di Pescara, il team guidato da Davide Nicola affronterà il Genoa di Ivan Juric. Entrambi i tecnici fanno parte della schiera degli ex e questo è un elemento che rende ancora più interessante il tutto. I calabresi hanno perso 1-0 a Bologna nel primo match di Serie A della loro storia, ma la loro voglia di sorprendere è rimasta intatta. Salvarsi sarà difficile, ma la squadra venderà cara la pelle. Di contro, i liguri sono reduci da una vittoria per 3-1 contro il Cagliari, grazie alle reti di Borriello, Laxalt e Luca Rigoni. In questo caso, si punta ad una posizione tranquilla di metà classifica.

Ultime notizie dal Crotone

Il tecnico Nicola può contare su una rosa al gran completo, con l'unico Tonev in dubbio per una contusione alla gamba. Il mister adotterà un 3-4-3 con Cordaz in porta e Ceccherini, Claiton e Ferrari in difesa. Sulla linea mediana, spazio per Sampirisi, Rohden e Martella, mentre bisogna sciogliere il nodo Salzano-Capezzi. In avanti, ecco il tridente formato da uno tra Tonev e Stoian, Simy e Palladino.

Ultime notizie dal Genoa

Mister Juric potrà contare a sua volta su tutti gli effettivi, senza alcuna indisponibilità. Il tecnico croato metterà in campo un 3-4-3. Il primo dubbio riguarda la porta, con Lamanna che sembra in vantaggio su un arrembante Perin, ancora in non perfette condizioni. In difesa ci saranno Izzo, Burdisso e Gentiletti. Il quartetto di centrocampo sarà formato da Lazovic, Rincon, Miguel Veloso e Laxalt. In attacco, Pandev è favorito su Ntcham per affiancare Pavoletti e Ocampos.

Il pronostico di Crotone-Genoa

Come finirà Crotone-Genoa? Il pronostico non è assolutamente semplice. I calabresi ci tengono a conquistare i primi punti in Serie A, ma il Grifone vuole a sua volta conquistare il secondo successo consecutivo. Il pareggio sembra il risultato più probabile, ma ci sarà da divertirsi.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Crotone-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il