BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Palermo streaming

Inter Palermo streaming live gratis. Vedere su siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Domenica alle 18.00 Inter-Palermo anticiperà il programma serale della seconda giornata di Serie A: una sfida tra due squadre già messe alle strette dai primi risultati.




Inter, De Boer già sulla graticola
Dopo aver clamorosamente perso in casa del Chievo alla prima giornata del nuovo campionato di Serie A, l'Inter di De Boer proverà a scuotersi in occasione dell'esordio davanti al pubblico amico. I nerazzurri sfideranno un Palermo che ha iniziato a sua volta cadendo in casa contro il Sassuolo.

Una squadra che l'anno scorso ha sofferto fino all'ultimo minuto per ottenere la salvezza e che nella storia della Serie A non ha mai vinto nella San Siro nerazzurra. Ma l'Inter al momento è un cantiere aperto ed il tecnico olandese spera nei nuovi colpi di mercato per dare una svolta alla stagione.

Aspettando Gabigol e Joao Mario
Il cambio repentino tra Mancini e De Boer sembra aver destabilizzato la squadra, con l'Inter chiamata a reagire anche per impostare una stagione che la vedrà impegnata, al contrario dell'anno scorso, anche in Europa. Sparta Praga (Repubblica Ceca), Southampton (Inghilterra) e Hapoel Beer-Sheva (Israele) saranno gli avversari dei nerazzurri.

Proprio in queste ore i dirigenti interisti contano di chiudere per l'arrivo di Gabigol dal Santos e di Joao Mario dallo Sporting Lisbona, per rinforzare una rosa apparsa male assortita negli ultimi impegni. Contro il Chievo l'Inter è apparsa senza idee e poco a suo agio con la difesa a tre impostata da De Boer, nella quale gli avversari sono penetrati come un coltello nel burro.

Zamparini messo alle strette
A Palermo dopo una stagione di sofferenze avrebbero voluto cambiare musica, ma per la formazione rosanero il match col Sassuolo ha evidenziato lacune già conosciute. I siciliani partono nettamente sfavoriti per il match di San Siro, ed il presidente Zamparini sta cercando nuovi acquirenti, ritenendosi ormai vicino alla fine di un ciclo che ormai da tredici stagioni lo vede alla proprietà del club isolano. S è parlato di un colpo di calciomercato ad effetto da piazzare entro il 31 agosto per riportare un po' di entusiasmo tra i tifosi. L'ipotesi Balotelli sembra però solo una suggestione e niente più, viste le problematiche relative all'ingaggio dell'attaccante che si presenterebbe in cerca di rilancio nella città in cui è nato.

L'incontro Inter-Palermo verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Palermo, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il