BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 gara streaming live gratis diretta Gp Belgio adesso al via, dove vedere in chiaro.

La Formula 1 sta per tornare in pista sul tracciato di Spa, in Belgio, per la tredicesima gara dell'anno, una gara che può dire tante cose su questo mondiale.




Nico o Lewis,chi vincerà?
Solo una cosa sembra essere certa, che la vittoria andrà ad una delle due Mercedes. Infatti finora Hamilton e Rosberg si sono diverse tutte le gare, ad eccezione della vittoria di Barcellona, dove ha avuto la meglio il giovane Max Verstappen. In particolare, per la gara del Belgio, Hamilton sembra essere favorito, anche perchè arriva da un trend molto più positivo rispetto a quello di Rosberg, un Nico che infatti non vive un momento facile e nelle ultime gare ha perso la leadership del mondiale, inoltre ha anche accumulato un ritardo di 19 punti, una cosa che sembra incredibile, dopo che nelle prime quattro gare il tedesco aveva ottenuto quattro vittorie di fila. Il tracciato di Spa è fatto per vivere una gara spettacolare, inoltre potrebbe anche esserci spazio per una sorpresa, sorpresa che si spera possa avere il colore rosso.

Red Bull e Ferrari, chi può essere l'outsider.
Dietro alle Mercedes ci sono Red Bull e Ferrari, che sperano che le frecce d'argento possano incappare in una gara storta soprattutto sperano di poter vincere, soprattutto la Ferrari, che sta vivendo una stagione molto difficile. Infatti la rossa, che lo scorso anno ottenne tre affermazioni stagionali, quest'anno si trova a quota zero, un bilancio davvero molto negativo, che il team principal Arrivabene ha cercato di giustificare in ogni modo. Tuttavia il tempo degli alibi è finito e vanno portati a casa i risultati, anche perchè la Red Bull, che ad inizio campionato partiva molto attardata rispetto alla Rossa, non solo ha recuperato tutto il distacco, ma ora sta accumulando anche un certo vantaggio competitivo nei confronti della Ferrari e sembra già difficile recuperarlo. In particolare occhio a Max Verstappen:il giovane talento olandese ha dimostrato che nei tracciati dove si può correre e sterzare a tutta birra risulta essere tanto spettacolare quanto efficace, e forse la coppia Mercedes teme di più proprio lui. Anche Raikkonen si presenta come uno dei possibili papabili per la vittoria vista la sua ottima tradizione.

Il GP di Formula 1 sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il