BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 streaming gara Gp Belgio link, siti web. Dove vedere

La gara del Belgio segna il ritorno della Formula 1 dopo oltre un mese di pausa estiva, una pausa che è servita ai team per intervenire e per programmare nuovi aggiornamenti.




Ecco come si riprende.
Si riprende dal Gp di Spa, in Belgio, un tracciato davvero molto veloce, che presenta dei rettilinei spettacolari, dove sarà possibile effettuare tanti sorpassi, per una gara che si preannuncia davvero emozionante. Si arriva a questa gara con Lewis hamilton sempre più leader del mondiale, il britannico infatti si trova a quota 217 punto e ha 19 punti di vantaggio sul compagno di squadra Robserg. Un Hamilton che viene da una serie impressionate di vittorie, che gli ha permesso di ribaltare la situazione di in classifica e di rimettersi al primo posto del mondiale, al contrario di un Nico che invece nella seconda parte di stagione ha realizzato solo una vittoria, è stato protagonista di una brutta involuzione e ora ha bisogno assoluto di una vittoria per non dire addio al mondiale e soprattutto per sovvertire una situazione psicologica che in questo momento lo vede a terra rispetto al compagno di squadra. A Spa si aspettano risposte importanti anche dalla Ferrari che vive un momento davvero delicato.

La crisi rossa.
La Ferrari finora non ha ottenuto neanche una vittoria, oltre tutto se ad inizio stagione si poteva dire che era la seconda forza del circus, con un posto sul podio quasi sempre assicurato, oggi non è più così, perché la Red Bull ha realizzato importanti passi avanti e nelle ultime tre gare il podio è rimasto un miraggio per la Rossa.In questo mese di pausa gli uomini di Maranello hanno lavorato davvero duro e hanno provato a risolvere tutti i problemi che hanno afflitto la macchina in questa parte di stagione, soprattutto si è cercato di migliorare la power unit e di renderla più potente, infatti il fattore motore sarà molto importante a Spa, visto che si presenta come uno dei tracciati più veloci di tutto il calendario. Inoltre i due piloti in rosso, Vettel e Raikkonen, hanno fatto gradi cose nella loro carriera su questo tracciato e quindi si spera almeno in un posto sul podio. In particolare in un'intervista rilasciata nei giorni scorsi, Raikkonn ha ribadito il suo piacere a correre su questo tracciato e la sua confidenza è confermata dal fatto che ha ottenuto due vittorie in rosso su questo tracciato, numeri molto importanti.

Il Gran Premio di Formula 1 si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il GP di Formula 1 sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il