BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Gp Belgio streaming live gratis link, siti web. Dove vedere

Dopo la pausa estiva gli appassionati di formula 1 sono di nuovo pronti ad applaudire i piloti che tornano a corre su un tracciato storico come quello di Spa - Franchorchamps. Il GP del Belgio si corre domenica 28 agosto.




Si riprende con il dominio Mercedes
Le Mercdes si presentano a questo Gran Premio del Belgio forti di un grande vantaggio, sia come punti in classifica che come divario cronometrico in pista sul giro e sulla distanza. La sosta potrebbe aver farro bene ai due principali avversari, Red Bull e Ferrari, e quindi la prima cosa da verificare in pista sarà quella del divario tra le varie case, se sarà rimasto invariato oppure diminuito.

Lo scorso anno a Spa vittoria di Hamilton
Nel 2015 il GP di Spa era l'11esima gara della stagione e se la aggiudicò Hamilton, portando al successo la Mercedes, e precedendo Rosberg per centrare quella che al momento era la sua 39esima vittoria. I due alfieri della Mercedes avevano dominato anche nelle prove libere ed ufficiali, conquistando i primi due posti

Ferrari deve operare il sorpasso sulla Red Bull
La scuderia di Maranello che nell'ultimo GP di Germania si è vista superare in classifica dalla Red Bull ha lavorato per tornare davanti, ed essere nuovamente la prima inseguitrice delle Mercedes. Vettel e Raikkonen devono concentrare al massimo i loro sforzi in una pista che è tra quelle preferite, tra i boschi delle Ardenne.

La lotta interna dei due piloti Mercedes
Anche se Lewis Hamilton ha dinostrato di essere finora il migliore, confermando i due titoli precedenti, Nico Rosberg non getta la spugna e cercherà anche in questo GP di ribaltare le gerarchie interne nella sua scuderia. In questa stagione in molti casi è riuscito a partire davanti al compagno di squadra nelle prove ufficiali, ma deve essere più concreto in gara specialmente al via.

Condizioni meteo e gomme due variabili importanti
Come sempre le condizioni meteo potranno avere una grande importanza a Spa, così come la scelta delle gomme, con la Ferrari che ultimamente non ha effettuato delle buone strategie con i suoi piloti. Nelle ultime gare Hamilton ha dimostrato di essere il più bravo di tutti nella gestione degli pneumatici e questo gli ha permesso di ottenere successi. I due piloti di Maranello sono abili a guidare sotto la pioggia, vedremo se il GP del Belgio proporrà condizioni ottimali oppure si assisterà ad una corsa bagnata.

La Formula 1 verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La Formula 1 sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun evento sportivo, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il