BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Formula 1 Gp Belgio streaming live gratis link, canali tv, siti web

Per la ripresa del mondiale di Formula 1, vetture e piloti approdano su un circuito storico, quello di Spa - Francorchamps, in Belgio, il più lungo del mondiale.




Pista lunga e difficile per il rientro nel mondiale
Mercedes davanti e Rd Bulle Ferrari all'inseguimento; con questo scenario si riapre la competizione della Formula 1, su una pista tra le più belle e difficili del calendario. Sui circa sette chilometri che si snodano nei boschi delle Ardenne, dove il meteo molte volte la fa da padrone, i piloti tornano a sfidarsi dopo la sosta estiva, sperando, ognuno, che la sua vettura sia migliorata, per poter andare all'attacco del successo.

Spa pista della riscossa per la Ferrari?
Le vetture di Maranello sono chiamate alla riscossa sul circuito di Spa, dopo che nel GP precedente sono state superate nella classifica costruttori dalla Red Bull, che ad inizio anno appariva indietro rispetto alle "rosse", ma che ha compiuto più progressi mentre la Ferrari, che ha cambiato anche guida tecnica, sembra "impantanata" ed anche con problemi di stategia. I due piloti cercano di dare il massimo, ma anche la vettura 2016 non sembra competitiva.

Hamilton alla ricerca del bis del 2015
Lewis Hamilton, campione del mondo in carica ed attuale capoclassifica del mondiale arriva sulla pista belga con l'intenzione di bissare il successo dello scorso anno, quando si classificò davanti al suo compagno di squadra. Anche se il divario in punti tra primo e secondo posto, dove si dovrebbe piazzare, salvo sorprese, Rosberg, è limitato, una sua ulteriore vittoria potrebbe fiaccare le velleità del tedesco.

Hamilton mago degli pneumatici e della pioggia
Nel mondiale molta parte dei successi risiede nel saper sfruttare al meglio gli pneumatici, e nelle ultime gare, compresa quella in Germania, Hamilton ha fatto vedere di saperlo fare molto bene. In alcuni casi, in questo campionato, il pilota inglese ha fatto di testa sua non considerando i suggerimenti del suo box, dimostrando alla fine di avere sempre ragione. Inoltre anche in condizioni di bagnato è uno dei piloti che si difendono meglio e questo lo porta ad avere un bel vantaggio.

Vettel e Raikkonen attesi alla riscossa
I due piloti Ferrari sono chiamati a dare una risposta a tutti gli appassionati italiani, e certamente Spa, pur essendo una pista molto difficile, con i suoi lunghi rettilinei alternati a curve difficili come l'Eau Rouge, subito dopo la partenza, è un circuito che conoscono bene e sul quale hanno portato a termine delle belle corse, per cui gli appassionati italiani si attendono una "rossa" tra le prime.

Il GP di Formula 1 si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il Gran Premio di Formula 1 sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che offre la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il