BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Fifa 17 per cellulari e tablet, tutti i migliori e caratteristiche. Pes 2017, punto interrogativo

Il nuovo capitolo del simulatore di calcio di Electronic Arts potrÓ essere giocato anche su smartphone e tablet.




Fifa 17 su smartphone e tablet si farà. A confermarla è stata la stessa Electronic Arts che affiancherà la release per dispositivi mobile a quella per console da salotto di nuova (Xbox One e PlayStation 4) e vecchia generazione (Xbox 360 e PlayStation 3). Diverso è il caso di Pes 2017, considerando che arriva da un anno di pausa rispetto al mobile nonostante abbia annunciato di voler scommettere su queste nuove esprienze di gioco. Electronic Arts ha invece illustrato le linee guide che saranno seguite per Fifa 17: nuova Modalità Attacco, contenuti live giornalieri, innovazioni nella creazione delle rose e leghe online per competere contro giocatori di tutto il mondo. In pasto ai giocatori ci sono 30 leghe, 650 squadre e 17.000 giocatori.

Fifa Mobile è già pronto e le sue dimensioni sono pari a 100 MB. Sebbene non sia ancora possibile effettuare il download, si sa già che sarà disponibile in 19 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, danese, olandese, norvegese, svedese, turco, russo, spagnolo messicano, portoghese, portoghese brasiliano, indonesiano, cinese tradizionale, cinese semplificato, coreano e giapponese) e dal punto di vista tecnico girerà su iPhone e iPad equipaggiati con almeno l'iOS 8 (o la versione successiva) e su smartphone e tablet Android 4.1 (o la versione successiva), o terminali basati sul nuovo software di Microsoft ovvero Windows 10 Mobile.

Chi decide di acquistare Fifa 17 in questa fase del preoder ovvero prima del 29 settembre, potrà mettere le mani fino a cinque gettoni Draft FUT ovvero uno alla settimana per cinque settimane; un oggetto in prestito FUT per otto partite di Hazard, Martial, Reus o Rodriguez, le divise personalizzate FUT realizzate da designer e musicisti che hanno lavorato alla colonna sonora di FIFA 17. Con la Deluxe Edition di FIFA 17, salgono a 20 i pacchetti oro premium maxi di FIFA Ultimate Team cioè uno a settimana per venti settimane; un giocatore squadra della settimana in prestito per tre partite ovvero fino a un giocatore alla settimana per venti settimane; un oggetto in prestito FUT per otto partite dei soliti Hazard, Martial, Reus o Rodriguez; le divise personalizzate FUT realizzate da designer e musicisti che hanno lavorato alla colonna sonora di FIFA.

Infine, la Super Deluxe Edition, solo in versione digitale, porta a 40 i pacchetti oro premium maxi di FIFA Ultimate Team (due a settimana per venti settimane), aggiunge il giocatore squadra della settimana in prestito per tre partite (fino a due giocatori alla settimana per venti settimane) e conferma l'oggetto in prestito FUT per otto partite per gli stessi calciatori e le divise personalizzate FUT.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il