BusinessOnline - Il portale per i decision maker






iPhone 7 comprare in Italia, tutti i prezzi. Acquistare con programma Apple, no-brand e offerte Vodafone, 3 Italia, Tim, Wind

Tra le novità dell'iPhone 7 viene data per scontata la certificazione IPX7 di resistenza all'acqua.




iPhone 7 prezzo Italia da 799 Euro. (AGGIORNAMENTO 10:38): tutte le possibilità di comprare un iPhone 7 e iPhone 7 Plus in italia, con già alcune offerte di Tim, Wind, 3 Italia, Vodafone che dovrebbero essere quelle ufficiali e comunicate a breve, oltre il programma di permuta Apple. Tutti i dettagli in questo articolo appena scritto qui al seguente link

iPhone 7 prezzo Italia da 799 Euro. (AGGIORNAMENTO 22:36) Annunciato iPhone 7 e iPhone 7 Plus, caratteristiche in alcuni casi innovative, sicuramente molto attese. Prezzi come al solito in Italia più alti che all'estero. Vediamo tutti i prezzi ufficiali Apple per iPhone 7 e iPhone 7 Plus per tutte le versioni di memoria e colori.

Luci puntate sull'iPhone 7 che sarà ufficialmente svelato al Bill Graham Civic Center di San Francisco. Nessuno stravolgimento alle viste, ma solo una serie di aggiornamenti incrementali. Si va dunque verso un iPhone 7 con display da 4,7 pollici affiancato da una release più grande, l'iPhone 7 Plus, con schermo da 5,5 pollici. In generale è attesa una riduzione dello spessore mentre larghezza e altezza del device dovrebbero restare le stesse. Qualcuno suggerisce il ritorno alla tecnologia touchscreen Glass on Glass con una versione migliorata del 3D Touch in sostituzione degli attuali display-in-Cell che comporterebbe l'introduzione di nuovi materiali per l'involucro esterno.

Non è uno scenario da escludere considerando che Apple potrebbe sfruttare queste innovazioni per rendere realmente impermeabile il nuovo iPhone. E non a caso viene data per scontata la certificazione IPX7. Per recuperare spazio nella struttura interna e rendere l'iPhone 7 più resistente all'acqua, Apple può realmente rimuovere l'ingresso per le cuffie e permettere la connessione degli auricolari con cavo direttamente alla porta Lightning mentre quelli wireless continueranno a sfruttare la connessione Bluetooth. L'appuntamento con l'iPhone 7 avverrà solo tra 7-10 giorni, almento negli Stati Uniti. Resta da scoprire se l'Italia sarà tra i Paesi in cui l'iPhone 7 sarà lanciato subito sul mercato o sarà collocato in seconda fascia.

Ed è poi sul fronte del sistema operativo che si registra molta vivacità. Dell'aggiornamento software iOS 10 sono state rilasciate otto beta e la release finale è ormai imminente. Messaggi, offre nuovi modi animati di scambiare messaggi, come gli sticker e gli effetti a schermo intero. In iOS 10, Siri è in grado allarga il suo raggio di azione lavorando con le app. Mappe, Foto, Apple Music e News sono stati rivisti e arriva la nuova app Home cn cui gestire da una postazione unica tutti i dispositivi di domotica.

Sarà gratuitamente scaricabile su iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone SE, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPad Pro da 12,9 pollici, iPad Pro da 9,7 pollici, iPad Air 2, iPad Air, iPad di quarta generazione, iPad mini 4, iPad mini 3, iPad mini 2, iPod touch di sesta generazione. L'update, oltre alla correzioni dei soliti inevitabili bug, aggiunge una serie di nuovi servizi. La ricezione della notifica è automatica, ma seguendo il percorso Impostazioni Generali > Aggiornamento Software > Scarica e Installa direttamente dal dispositivo oppure collegando il device a un Mac o a un PC via iTunes, è possibile verificare manualmente la disponibilità e procedere con il download.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il