BusinessOnline - Il portale per i decision maker






iPhone 7: video ufficiali, design, foto, caratteristiche e novitÓ

Ecco le prime verosimili immagini del nuovo smartphone di Apple. Tra pochi minuti inizia il keynote di San Francisco.




iPhone 7 video (AGGIORNAMENTO 23:03) L'iPhone 7 è stato annunciato ufficiale, con data di uscita in Italia in contemporanea con gli USA, ma un'ora prima dell'evento ecco uscire su Twitter il video ufficiale di presentazione che riepiloga tutte le caratteristiche:

Meno di un'ora e le caratteristiche tecniche dell'iPhone 7 diventeranno ufficiali. Al pari dello scorso anno l'attesa è molto alta e non è facile in questi minuti di vigilia riuscire a separare le foto reali che stanno già iniziando a fare il giro del web dai quelle false e inverosimile. Tra le più attendibili segnaliamo quelle comparse sul portale 9to5mac.com, tra i più attendibili quando si ha a che fare con il mondo della mela morsicata. Non potevano mancare le immagini della confezione che ricalcano quelle della coppia iPhone 6S e iPhone 6S, anche perché i nuovi smartphone top di gamma ne erediteranno design e dimensioni.

Ma c'è anche una ragione in più. Stanno trovando riscontro le indiscrezioni che vogliono l'Italia tra i Paesi in cui sarà subito possibile acquistare l'iPhone 7 e non distanza di circa tre settimane come in passato. Si ricorda che per la diretta streaming occorre collegarsi al sito ufficiale di Apple (www.apple.com/apple-events/september-2016), quando in Italia saranno le 19, da iPhone, iPad o iPod Touch, purché equipaggiati con l'iOS 7 (o versioni successive), Mac con Safari 6.0.5 o release successive su OS X v10.8.5 o successivi, Apple TV di seconda o terza generazione con software 6.2 o release successive, o PC basati sul nuovo Windows 10 e con browser Microsoft Edge. Ma ci siamo anche noi di businessonline.it a seguire il keynote con aggiornamenti in tempo reale

Non dovrebbero cambiare i prezzi rispetto all'iPhone 6S, ma con la differenza che il modello base sarà da 32 GB e non più da 16 GB. In attesa dell'ufficializzazione dei costi, si ricorda che per comprare l'iPhone 6S servono di listino 779 euro per il modello da 16 GB, 889 euro per quello da 64 GB, 999 euro per quello da 128 GB. Impegno di spesa più elevato per l'iPhone 6S Plus, la versione da 5,5 pollici: 889 euro per comprare la release da 16 GB, 999 euro per quella da 64 GB, 1.109 per quella da 128 GB. Ecco poi la nuova colorazione nero lucido che si affianca al nero opaco che prende il posto del grigio siderale e ai già noti oro, rosa dorato e argento.

Si riparte comunque dall'iOS 10, altro protagonista del keynote di questa sera, gratuitamente scaricabile su iPhone 6S, iPhone 6S Plus, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone SE, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPad Pro da 12,9 pollici, iPad Pro da 9,7 pollici, iPad Air 2, iPad Air, iPad di quarta generazione, iPad mini 4, iPad mini 3, iPad mini 2, iPod touch di sesta generazione. La ricezione della notifica è automatica, ma seguendo il percorso Impostazioni Generali > Aggiornamento Software > Scarica e Installa direttamente dal dispositivo oppure collegando il device a un Mac o a un PC via iTunes, è possibile verificare manualmente la disponibilità e procedere con il download.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il