BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Genoa Fiorentina streaming gratis live. Dove vedere (aggiornamento)

Genoa Fiorentina si scende in campo dopo Juve e Napoli entrambe vittoriose. Dove vedere lo streaming link, Rojadirecta, siti web




AGGIORNAMENTO: Si gioca Genoa Fiorentina dopo che ieri la Juve ha vinto 3-1 contro il Sassuolo con una spumeggiante mezz'ora e il Napoli ha risolto la pratica Palermo 3-0 nel secondo tempo. Lo streamindi Genoa Fiorentina su Rojadirecta, link, siti web dove vedere anche lo streaming gratis live in italiano lo abbiamo visto in questo articolo

Sfida bianconeri – neroverdi alla Stadium

Terminati gli impegni delle nazionali la Juventus si riaffaccia nel campionato italiano alla ricerca del successo nella sfida contro il Sassuolo di mister Di Francesco. Per gli emiliani la tegola della sconfitta a tavolino con il Pescara da digerire, anche se si attende ancora l’esito del ricorso. Entrambe le formazioni devono anche guardare avanti visto che nella prossima settimana iniziano le loro avventure europee, la Juventus in Champions ed il Sassuolo in Europa League. Nessuna delle due però ha intenzione di snobbare il match di campionato.

Nella Juventus probabili alcune novità

Massimiliano Allegri è pronto a cambiare qualcosa nella sua formazione, rispetto ai turni precedenti, anche a causa della stanchezza che accuseranno i nazionali. Le novità dell’undici iniziale bianconero potrebbero essere tre, la prima in difesa dove potrebbe partire titolare l’ex giallorosso Benatia, con Chiellini che dovrebbe avere un turno di riposo, la seconda con Pjanic titolare per la prima volta a centrocampo, e la terza in attacco, dove Higuain dovrebbe scendere in campo al posto di Mandzukic dopo aver affinato ulteriormente la condizione.

Le scelte di Di Francesco per la gara

Anche il tecnico emiliano ha di fronte sette gare in 21 giorni tra impegni di campionato e di Europa League e quindi potrebbe effettuare delle variazioni al suo impianto di gioco, con una sicura, che è quella della rinuncia a Berardi, infortunato, il cui posto verrà preso da Matri. Non cambia comunque lo schema tattico dei neroverdi che sarà ancora una volta il 4-3-3.

La Juventus ha chiuso il mercato con il colpo Cuadrado

Allegri e Marotta possono dirsi contenti del mercato che la Juventus ha effettuato, diventando ancora di più la formazione favorita per il titolo. All’arrivo di Cuadrado, dal Chelsea, non è seguito quello di Witsel, rimasto allo Zenith, ma le alternative a disposizione del tecnico bianconero sono senza dubbio aumentate, tanto da lasciare Lichtsteiner, uno dei protagonisti degli ultimi scudetti, fuori dalla lista Uefa.

Il Sassuolo vuole confermare la scorsa buona stagione

Sul campo della Juventus per il Sassuolo, oltre che l’occasione di tornare a vincere, c’è anche quella di confermare il suo valore, dopo un ottimo campionato nella scorsa stagione, e la conquista dei gironi di Europa League all’esordio. Di Francesco anche in settimana ha continuato a premere sui suoi anche dal punto di vista psicologico ed allo Stadium ci si attende quindi una partita molto interessante.

Juventus-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita Juventus-Sassuolo sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il