BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming gratis live. Dove vedere link, siti web

Juventus e Sassuolo saranno le prime due formazioni e doversi affrontare nella terza giornata del campionato di Serie A di calcio: appuntamento alle ore 18 del 10 settembre 2016.




Aprono le danze la Juventus ed il Sassuolo nella terza giornata del campionato di Serie A.
Le due formazioni si troveranno l'una contro l'altra nell'anticipo del 10 settembre alle ore 18:00: la sfida avrà luogo a casa dei bianco neri, ovvero allo Juventus Stadium.

I padroni di casa, ovvero i campioni in carica, si trovano a dover mantenere fede al loro nome: le prime due partite hanno visto i campioni d'Italia avere vita facile con le altre formazioni che fanno parte del campionato stesso, ovvero Fiorentina e Lazio, seppur la prestazione dei bianco neri non sia stata definita come splendente.

Il Sassuolo invece ha conosciuto il sapore della sconfitta nella seconda giornata del campionato italiano: il Pescara, con grande stupore dei tifosi, ha violato per tre volte la rete del favorito Sassuolo, che sembrava esser partito nel migliore dei modi durante la prima giornata del campionato stesso.
I padroni di casa sono quindi primi in classifica, assieme a Genoa e Sampdoria, mentre il Sassuolo si trova a metà classifica, con soli tre punti conquistati in due giornate.

Nei precedenti scontri, per l'esatezza sei, la formazione padrona della Juventus è riuscita a portare a casa la vittoria in quattro occasioni.
I bianconeri sono inoltre sempre andati a rete anche nell'occasione del pareggio e quando, il Sassuolo, riuscii a strappare una vittoria sofferta in casa propria.
La somma totale delle reti risulta essere pari a dieci per la Juventus contro le sole tre reti che il Sassuolo è riuscito a siglare nelle precedenti sfide tra le due formazioni.

Il Sassuolo non è mai riuscito ad ottenere una vittoria in casa della Juventus: il pareggio e la sua unica vittoria è stata realizzata in casa dei verde neri, che nell'occasione della sconfitta della Juventus fecero letteralmente impazzire i propri tifosi.
Attesso, alla grande sfida, il nuovo acquisto dei bianconeri Higuain mentre Zaza non potrà prendere parte alla sfida con club che lo ha reso celebre, visto che la Juventus è riuscita a siglare l'accordo col West Ham per la vendita dell'attaccante della nazionale italiana ed ex Sassuolo.

Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come RTL, La2, Orf e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il