BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Chievo Lazio streaming live gratis per vedere su link, canali tv, migliori siti web

Si torna con Chievo Lazio dopo le due vittorie dominate di Juventus e Napoli. Lo streaming su Rojadirecta, oltre siti web e link




AGGIORNAMENTO: Tocca a Chievo Lazio dopo che ieri una concorrente diretta almeno potenziale per l'Europa League ha perso contro la Juventus 3-1, ci rifacciamo ovviamente al Sassuolo. Vittoria netta anche del Napoli 3-0 contro il Palermo. Ora lo streaming di Chievo Lazio su Rojadirecta, link, siti web, canali tv streani e anche con streaming gratis live in italiano dove vedere

IN VISTA DEL MATCH

Se anche una Juventus non irresistibile riesce ad aver ragione di squadre ostiche come Fiorentina e Lazio, il segnale alle avversarie è chiaro: datevi una scossa o ancora non ce ne sarà per nessuno. Il Sassuolo ha buttato via la possibilità di essere a punteggio pieno per l'irregolarità sullo schieramento del giovane Ragusa, squalificato, e ora si attesta a 3 punti in classifica. La banda Di Francesco rimane comunque un collettivo solido e ben collaudato.

JUVENTUS-SASSUOLO: QUI JUVENTUS

Massimiliano Allegri non vuole più scherzare, e contro gli emiliani schiererà i due pezzi forti del suo calciomercato: Higuain e Pjanic, pronti alla loro prima da titolare in maglia bianconera. Dietro la coppia Higuain-Dybala si stanno consolidando certezze a centrocampo, con il trio Khedira-Pjanic-Asamoah (panchina per Lemina), ma c'è un dubbio in difesa: stante il ritorno di Bonucci, Chiellini in queste ultime settimane sembra piuttosto appannato, e potrebbe perciò lasciare il posto all'ex Bayern e Roma Benatia. A sinistra Evra insidia di nuovo Alex Sandro.

JUVENTUS-SASSUOLO: QUI SASSUOLO

Nessuno stravolgimento, innesto di giovani promettenti e di un bomber d'esperienza e malizia come Matri. Questo è il Sassuolo versione 2016-2017 sempre guidato da un Eusebio Di Francesco capace di resistere alle "sirene" di squadre più blasonate. Contro la Juventus sarà un fondamentale test di tenuta, che i neroverdi dovranno però affrontare senza la loro stella Berardi (promesso, secondo i ben informati, proprio alla Juventus...). In difesa si ricompone la coppia Acerbi-Cannavaro con Antei che si riaccomoderà in panchina, mentre a centrocampo come sempre agirà l'inossidabile capitan Magnanelli, le cui geometrie supporteranno i polmoni di Biondini e l'esplosività di Duncan. Al centro dell'attacco giocherà uno fra Matri e Defrel, mentre sugli esterni con l'assenza di Berardi sgomitano per un posto Politano, Ragusa (stavolta schierabile senza problemi) e proprio l'altro fra Defrel e Matri. Più difficile una partenza dal primo minuto per gli altri due nuovi acquisti del reparto offensivo, Ricci e l'ex Foggia Iemmello, messosi in luce in Serie B con più di 40 goal in due stagioni.

C'è anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il