BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Streaming Juventus Sassuolo per vedere su link, siti web migliori live gratis

Tocca ai bianconeri juventini aprire le danze nella terza giornata di campionato, che si gioca dopo la sosta per le nazionali. Per la Juventus pronostico favorevole contro un Sassuolo comunque avversario ostico.




Nella Juventus è arrivato il momento di Pjanic.

Assente nelle prime due gare disputate, protagonista con la sua nazionale, dove indossa la maglia numero 10, con due splendidi assist offerti ai compagni, il bosniaco Pjanic è ormai pronto all’esordio, che dovrebbe avvenire contro il Sassuolo. L’ex romanista prende quindi in mano la regia della formazione di Allegri e vuole dimostrare da subito che la Juventus ha fatto un affare prelevandolo dalla Roma con la clausola rescissoria.

In attacco impiegato dall’inizio Higuain

L’ex centravanti del Napoli è partito dalla panchina nelle prime due gare di campionato, ma contro il Sassuolo dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, affiancando il suo connazionale Dybala, che torna dalla sua nazionale con la macchia dell’espulsione rimediata per una ingenua doppia ammonizione, ed ha quindi voglia di rifarsi immediatamente. Higuain prende il posto del croato Mario Mandzukic, ma nel corso della gara sono probabili degli avvicendamenti, anche in vista dell’impegno in Champions League.

Il Sassuolo arriva con quattro punti in classifica

La formazione guidata da Eusebio di Francesco aveva conquistato sei punti sul campo, imponendosi prima a Palermo e poi in casa contro il Pescara, ma quest’ultima vittoria è stata ribaltata dalla sentenza del Giudice Sportivo, che ha assegnato la vittoria alla formazione abruzzese a causa di un tesseramento errato. Decisione contro la quale il Sassuolo ha già reclamato. La formazione neroverde ha comunque confermato di essere in un buon momento di forma.

Di Francesco deve fare a meno di Berardi

Per una gara importante come quella dello Stadium, il tecnico del Sassuolo deve fare a meno del suo attaccante più in forma, Berardi, che si è infortunato con la nazionale e non ha preso parte alla partita in Israele. Al suo posto dovrebbe schierare Alessandro Matri, ex della gara, da questa stagione nelle file della formazione emiliana. Per il resto conferma qusi completa dell’undici che ha giocato contro il Pescara.

La formazione di mister Allegri

Detto degli ingressi in squadra di Pjanic ed Higuain, anche in difesa si dovrebbe vedere un avvicendamento, quello tra Chiellini e l’ex Bayern Benatia, altro giocatore che garantisce una buona esperienza e doti difensive. Per il resto possibile l’impiego sulla fascia destra di Lichtsteiner, escluso dalla lista Uefa e quindi non utilizzabile in Champions, con un turno di riposo per Dani Alves. Possibile anche la sostituzione di Khedira a centrocampo.

La partita sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche NowTV che permette di acquistare la partita Juventus-Sassuolo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il