BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Sabato 10 settembre alle 18.00 si torna in campo per la serie A con lo Stadium che apre i battenti per Juventus – Sassuolo, un match che sulla carata vede la formazione di casa favorita.




Juventus per la tripletta in campionato

Tutto pronto in casa Juventus per la ripresa del campionato dopo la sosta che ha permesso l’attività delle squadre nazionali. Allegri va a caccia della terza vittoria che gli consentirebbe di esordire in Champions League con l’animo più leggero, ma questa partita infrasettimanale e le 7 che attendono i bianconeri in 21 giorni, consigliano l’allenatore bianconero di dare la giusta importanza alla sfida, contro una squadra garibaldina, ma nello stesso tempo molto tattica, come quella di Di Francesco.

Il Sassuolo arriva arrabbiato

Sassuolo arrabbiato, sia per gli infortuni che per la decisione del Giudice Sportivo che lo ha privato, per un errore di tesseramento, dei tre punti ottenuti contro il Pescara. I neroverdi in cuor loro sono però convinti di presentarsi allo Stadium con gli stessi punti dei bianconeri di Allegri e faranno quindi di tutto per dimostrare di essere all’altezza.

Cambi in vista nella formazione di Allegri

Chiellini è rientrato abbastanza svuotato dalle due gare con la nazionale, sia per l’errore commesso contro la Francia in amichevole che per la doppia ammonizione subita in Israele che lo costringerà a saltare l’incontro con la Spagna. Per questo Allegri gli concederà un turno di riposo per averlo al meglio e con le pile 'cariche' in Champions. Al suo posto un altro difensore arcigno come Benatia. Passando al reparto di centrocampo, si profila l’esordio di Pjanic, anche se non ancora certo al 100%. Qualora il bosniaco fosse in campo, dopo aver fatto vedere di stare bene con la nazionale del suo paese, l’escluso potrebbe essere Khedira, anche lui molto impegnano con la maglia della nazionale tedesca. Il terzo avvicendamento riguarda Higuain, chiamato a prendere il posto di Mandzukic.

Come si presenta il Sassuolo

Dalle sicure assenze di Berardi in attacco e di Sensi a centrocampo, al possibile rientro a centrocampo di Pellegrini e Missiroli, queste le scelte che è chiamato a fare Di Francesco. Per l’attacco, mancando la sua punta migliore, sposterà Defrel lateralmente, mettendo al centro l’ex Matri. Per quanto riguarda il centrocampo l’ingresso di Missiroli o di Pellegrini comporta il ritorno in panchina di Biondini. Per il resto squadra confermata rispetto al turno precedente.

Scontro tra moduli diversi

Allo Stadium si scontrano anche due modi diversi di fare calcio, con due allenatori giovani che sanno comunque portare i propri giocatori ad interpretare molto bene i loro schemi. Prevarrà il 4-3-3 di Di Francesco, od il 3-5-2 di Allegri? Sicuramente sarà una bella partita per gli appassionati, sia sugli spalti che davanti alla televisione.

La partita Juventus-Sassuolo verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Juventus-Sassuolo sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
E' disponibile anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il