BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Atalanta Torino streaming gratis live per vedere

Tutto pronto per Atalanta Torino. Numerose le possibilità per vedere lo streaming su e oltre Rojadirecta.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Torino si gioca dopo che la Juventus ha vinto 3-1 contro il Sassuolo e il napoli 0-3 contro il Palermo. Dove vedere lo streaming di Atalanta Torino Rojadirecta, siti web, link lo abbiamo visto sotto in questo articolo.

I campioni d'Italia si troveranno di fronte ad un avversario insidioso che, in passato, è riuscito a dare diversi problemi alla Juventus: il Sassuolo sarà infatti il prossimo club che dovrà vedersela con gli attuali leader della classifica, che si trova a pari punti assieme alla Sampdoria ed al Genoa.

La Juventus ha ottenuto ben due vittorie da quando, il campionato di Serie A di calcio, è iniziato: sia la Fiorentina che la Lazio non sono riuscite a contrastare la voglia di vincere dei campioni d'Italia che, seppur con qualche difficoltà di troppo, è riuscita a portare a casa due preziose vittorie.
Merito anche di Higuain, nuovo giocatore appena acquistato da parte dei bianco neri, che sono riusciti a rafforzare il proprio comparto d'attacco.

Il Sassuolo, invece, ha dovuto arrendersi ad un Pescare che, da neopromosso, si conferma come una delle maggiori sorprese del torneo stesso.
La formazione verde oro si è trovata quasi subito in difficoltà, impossibilitata nella reazione: il Sassuolo si è quindi ritrovato a dover ricreare la propria strategia, visto che quella precedente non è stata sufficiente per poter bloccare un Pescara scatenato.

La Juventus vanta un buon record contro i suoi prossimi avversari: dal 2013, infatti, gli scontri tra le due formazioni sono stati sei ed in quattro occasioni, i bianco neri sono riusciti ad ottenere la vittoria al termine dei novanta minuti di gioco regolamentari.
La Juventus ha quindi la concreta possibilità di poter riuscire a prendere la testa della classifica, nel caso in cui la formazione di casa dovesse riuscire a portare a casa la vittoria.

La formazione del Sassuolo, che si recherà il dieci settembre alle ore diciotto allo Juventus Stadium per poter affrontare la formazione campione d'Italia, si trova di fronte ad un dato che potrebbe essere violato grazie all'impegno dei suoi giocatori.
Gli ospiti non sono mai riusciti ad ottenere una vittoria in trasferta contro i bianco neri: le uniche due occasioni, dove il risultato è stato un pareggio ed una vittoria, sono stati registrati in casa del Sassuolo, che sorprese tutti soprattutto quando, una Juventus troppo sicura, dovette fare i conti con una squadra agguerrita e quasi sconosciuta.

La partita si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita tra Juventus-Sassuolo sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il