BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Juventus Sassuolo streaming gratis live siti web migliori, link. Dove vedere (In aggiornamento)

La Juventus di Massimiliano Allegri affronta davanti al proprio pubblico il Sassuolo di Eusebio Di Francesco privo di Berardi. Le formazioni, le ultime ed il pronostico dell’incontro




Juventus e Sassuolo, due formazioni in salute
La 3^ giornata di Serie A apre i battenti questo sabato 10 settembre 2016 alle ore 18,00 con l’incontro che vede in campo la Juventus di Massimiliano Allegri ed il Sassuolo allenato da Eusebio Di Francesco. Una gara molto interessante tra due formazioni che hanno iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione se si esclude il deprecabile episodio della sconfitta decretata a tavolino ai danni degli emiliani nel match contro il Pescara.

Juventus – Sassuolo, la situazione in classifica
La Juventus a differenza di quanto fatto nella passata stagione, ha iniziato nel migliore dei modi ottenendo sei punti nelle prime due giornate. I bianconeri all’esordio hanno avuto la meglio sulla Fiorentina per 2-1 e quindi hanno espugnato l’Olimpico di Roma battendo la Lazio con il risultato di 1-0. Il Sassuolo ha esordito sul campo del Palermo imponendosi per 1-0 in un match moto combattuto e quindi al Mapei Stadium ha vinto per 2-1 sul Pescara. Quest’ultimo risultato è stato però ribaltato dal giudice sportivo che ha inflitto lo 0-3 a tavolino per la posizione irregolare di un giocatore emiliano. Dunque in classifica il Sassuolo può contare su soli 3 punti anziché di 6.

La Juventus ha vinto 4 volte su 6 precedenti
Juventus e Sassuolo si sono affrontate in gare valide per il campionato di Serie A, soltanto sei volte con un bilancio nettamente favorevole per i bianconeri che si sono imposti in 4 occasioni a fronte di 1 successo per il Sassuolo ed 1 pareggio. Lo scorso anno a Torino si impose la Juventus con il risultato di 1-0 grazie alla rete di Paulo Dybala mentre nel match di andata ci fu il successo della squadra emiliana con il risultato di 1-0 per effetto della marcatura di Sansone. L’unico pareggio è del 18 ottobre 2014 con l’1-1 del Mapei Stadium con reti di Simone Zaza per i neroverdi e di Paul Pogba per la Juventus.

Formazioni: dal primo minuto Higuain
La Juventus affronta questa gara pensando anche al match di Champions. Turno di riposo per uno stanco Chiellini con Benatia sul centro destra e Barzagli sulla sinistra. In mediana a dettare i tempi delle giocate dovrebbe esserci l’ex Roma Pjanic mentre in avanti il partner di Dybala sarà Gonzalo Higuain la cui forma appare nettamente migliorata. In casa Sassuolo c’è da fare i conti con la pesante defezione di Berardi per cui il tridente offensivo dovrebbe essere composto dall’ex Matri nel mezzo con Politano e Defrel sulle due corsie laterali. In difesa Peluso sulla sinistra e Gazzola sulla destra mentre a centrocampo inamovibile Duncan.

Juventus - Sassuolo, quote e pronostico
I Bookmaker vedono nettamente favorita la Juventus la cui vittoria viene data intorno all’1,30 a fronte di un pareggio quotato da un minimo di 4,70 fino ad un massimo di 5,00 ed un eventuale successo del Sassuolo quantificato dal 10,00 a 12,00 volte la posta in palio. A nostro giudizio, nonostante l’esordio in Champions possa togliere attenzione e mordente alla squadra di Allegri, siamo certi che possa comunque portare a casa il risultato pieno.

Juventus-Sassuolo si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match Juventus-Sassuolo sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali RSI, LA2, ORF e RTL hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il