BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Palermo Napoli streaming gratis live per vedere su siti web, link migliori

Il Napoli di Sarri nell’anticipo serale della 3^ giornata di Serie A, affronta al Barbera il Palermo del neo tecnico De Zerbi. Le probabili formazioni, i precedenti ed il pronostico del match.




Palermo – Napoli, i rosanero ripartono da mister De Zerbi
Sabato 10 settembre alle ore 20,45 allo stadio Barbera i padroni di casa del Palermo allenati dal neo tecnico De Zerbi affrontano il Napoli di Maurizio Sarri. Il match è valido per la terza giornata del campionato di Serie A e vede sfidarsi due formazioni partite con obiettivi differenti. Il Palermo dopo il clamoroso addio di mister Ballardini, prova a ritrovare la concentrazione migliore per raggiungere quanto prima la salvezza mentre il Napoli è a caccia di tre punti molto importanti per tenere il passo delle prime, e soprattutto della forma migliore.

Palermo – Napoli, la situazione in classifica
Il Palermo si presenta in questo terzo appuntamento stagionale di Serie A dopo aver raccolto soltanto 1 punto nelle prime due uscite. I rosanero, infatti, dopo la sconfitta subita in casa per mano del Sassuolo hanno imposto il pareggio per 1-1 all’Inter a San Siro. Partenza a rilento anche per il Napoli che ha pareggiato per 2-2 sul campo del Pescara e quindi ha battuto il Milan al San Paolo per 4-2. I partenopei in classifica hanno 4 punti.

Il Napoli ha vinto 7 delle ultime 10 sfide
Il bilancio della sfide tra Palermo e Napoli in Serie A sorride in maniera significativa agli Azzurri che si sono imposti ben sette volte nelle ultime dieci gare giocate. Lo scorso anno, sia al Barbera che al San Paolo, hanno vinto i partenopei rispettivamente con il punteggio di 0-1 (Higuain su calcio di rigore) e 2-0(Higuain e Mertens). L’ultimo successo del Palermo è del 14 febbraio 2015 con il risultato di 3-1 con reti di Lazaar, Vazquez e Rigoni per i siciliani e gol di Gabbiadini per i campani, mentre l’ultimo pareggio è del 29 settembre 2014 allo stadio San Paolo sul punteggio di 3-3 (Koulibaly, Zapata, Belotti, Vazquez, Callejon, Belotti).

Formazioni: Gabbiadini nell’attacco azzurro, esordio Diamanti
Per quanto concerne le probabili formazioni, nel Palermo De Zerbi deve fare i conti con le assenze di Quasion e Morganella per cui dovrebbe optare per un 3-5-2 con un trio difensivo composto da Goldaniga, Rajkovic e Vitiello. In mediana confermato Chochev mentre in avanti ci sarà l’esordio dell’estroso Diamanti. Nel Napoli assenti ancora Giaccherini, Chiriches e Tonelli con Albiol a forte rischio per via dell’infortunio patito nel match con il Milan. Nel caso non dovesse farcela si potrebbe profilare l’accentramento di Hysay con Maggio sulla destra. In avanti c’è il ballottaggio Milik – Gabbiadini che dovrebbe essere vinto dall’italiano in ragione del prossimo impegno in Champions dei partenopei che vedrà il polacco al centro dell’attacco azzurro.

Palermo – Napoli, quote e pronostico
I Bookmaker nonostante il cambio sulla panchina del Palermo, vedono nettamente favorito il Napoli la cui vittoria viene pagata soltanto 1,40 volte la posta in palio. L’eventuale successo del Palermo ha una quota di che oscilla tra il 6,75 e l’8,00 mentre il risultato di parità tra il 4,50 ed il 5,00. A nostro giudizio ci potrebbero essere delle sorprese in ragione del fattore campo, dell’imminente impegno in Champions del Napoli e della voglia di rivalsa dei giocatori siciliani dopo le polemiche per l’addio di Ballardini. Dunque, puntiamo sul risultato 1X.

Palermo-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare la partita Palermo-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come RSI, ORF, RTL e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il