Napoli Palermo streaming gratis live. Dove vedere link, siti web

Serie A 2016-2017, la domenica di questa 3° giornata di ritorno si chiude con Napoli Palermo. Esordio da brividi per Lopez sulla panchina rosanero, Sarri chiamato alla conferma.

Napoli Palermo streaming gratis live. Do


Napoli Palermo streaming (aggiornamento):  Lo ha detto chiaramente. Il nuovo tecnico Diego Lopez, il quarto di questa stagione per il Palermo, non vuole sbarcare al San Paolo vestendo i panni della vittima sacrificale. Il tecnico uruguaiano schiererà una difesa a tre e non potrà fare affidamento su Diamanti, out per l’influenza e sullo squalificato Gazzi.

Napoli Palermo streaming (aggiornamento): Sembra davvero tutto scontato per il Napoli che, però, con il calendario attuale non deve sbagliare un colpo e non lo sta facendo dimostrando di essere anche in ottima forma e con un bel gioco. Per il Palermo ennesimo nuovo allenatore.

Non è stata tanto la sconfitta contro l'Inter, ma il clima tormentato che ha portato il Palermo all'ennesimo cambio di allenatore. Il problema è che di fronte troverà il Napoli, forse l'avversario più difficile da affrontare in questo momento. Maurizio Sarri ha dimostrato di saper guidare una squadra dal grandissimo potenziale offensivo e dagli schemi difensivi ben rodati. Difficile allora immaginare un esordio più difficile per il neo-allenatore rosanero Lopez, che può partire dalla voglia di fare dimostrata dai siciliani contro l'Inter ma avrà il suo bel da fare per fermare il poderoso pacchetto offensivo partenopeo.

Napoli Palermo formazioni: pochi dubbi per Sarri

In vista di Napoli Palermo, Maurizio Sarri è tranquillo. Può aspettare con calma il recupero di Milik e il pieno inserimento di Pavoletti, considerando che il tridente leggero composto da Insigne, Callejon e Mertens sta offrendo le giuste garanzie. Non si prevedono invece particolari cambiamenti negli altri reparti, con Hamsik a guidare il centrocampo e la coppia Albiol-Maksimovic (al posto di Koulibaly impegnato in Coppa d'Africa), a chiudere i cancelli davanti a Reina. Il Palermo non avrà a disposizione Gazzi e sua capacità di fare filtro in mediana. In attacco si spera nel tridente Trajkovski, Embalo e Nestorovski.

Napoli Palermo streaming: come e dove vedere

Napoli Palermo viene trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione tramite i servizi Sky Go e Premium Play, su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android, ma anche su PC e Mac, smart TV e decoder, Xbox, Chromecast e smart cam, collegandosi via browser all'apposita pagina web o scaricando l'app dedicata. Ma è disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Napoli Palermo anche a chi non è abbonato. Tra l'altro, le gare possono essere visti anche comodi sul divano attraverso il Now TV Box che si collega alla porta HDMI del televisore e consente l'accesso via Ethernet o Wi-Fi.In aggiunta, diverse emittenti straniere hanno acquistato i diritti radiotelevisivi del campionato di calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui siti Internet.

Occorre far presente come alcune sentenze abbiano dichiarato l'illegittimità di questa procedura mentre altre sono state di parere opposto. In attesa di maggiore chiarezza, questi spazi web non sono comunque spesso facilmente raggiungibili per via di blocchi geografici che impediscono la visione al di fuori dei confini nazionali. Comunque è possibile fare un tentativo con Croazia con HRT, Cipro con CyBC, Danimarca con MTG, Ecuador con RTS, Estonia con TV6, El Salvador con TCS, Finlandia con Yle, Francia con D8, Georgia con GPB, Germania con ZDF. Segnaliamo infine lo streaming con i siti dei bookmaker. Non è detto che siano visibili tutte le partite, compresa Napoli Palermo, per via di blocchi geografici. E comunque esistono limiti, come quelli relativi alla registrazione, alla necessità di aprire un conto ed essere giocatori attivi.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il