BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Palermo Napoli streaming gratis live link, siti web. Dove vedere

Serie A 2016-2017, il sabato di questa 3° giornata si chiude con Palermo-Napoli. Esordio da brividi per De Zerbi sulla panchina rosanero, Sarri chiamato a migliorare la difesa




PRESENTAZIONE DEL MATCH

Una sconfitta di misura contro il Sassuolo, un insperato pareggio contro l'Inter, e l'ennesimo cambio di allenatore. Così si può racchiudere l'inizio di questo campionato per il Palermo, ora nelle mani dell'ex allenatore ed ex calciatore del Foggia Roberto De Zerbi. Dall'altra parte Maurizio Sarri ha dimostrato di guidare una squadra dal grandissimo potenziale offensivo, ma dagli schemi difensivi ancora non ben rodati, come dimostrano le 4 reti subite in due partite con Pescara (finita 2-2) e Milan (sconfitto 4-2).

PALERMO-NAPOLI: QUI PALERMO

Difficile immaginare un esordio più difficile per il neo-allenatore rosanero, che può partire dal grintoso pareggio agguantato in extremis contro l'Inter ma avrà il suo bel da fare per fermare il poderoso pacchetto offensivo partenopeo. Il Palermo avrà a disposizione i suoi due ultimi acquisti Bruno Henrique e Diamanti, ma tra i due è quest'ultimo ad avere attualmente maggiori probabilità di una maglia da titolare, mentre Henrique è in ballottaggio con Chochev per un posto a centrocampo. Confermati Rispoli e Aleesami sulle fasce, mentre il 'sette polmoni' Gazzi avrà il principale compito di filtro in mediana. In attacco si spera nella coppia Diamanti-Nestorovski, con Alino che potrà svariare come fantasista laddove il macedone dovrà invece sgomitare con i difensori avversari e cercare di tramutare in oro qualche pallone giocabile.

PALERMO-NAPOLI: QUI NAPOLI

Luci e ombre per i partenopei, con ben 6 goal realizzati ma 4 subiti nei primi due match di questo campionato. Guai, quindi, a sottovalutare un Palermo che potrebbe risentire in positivo degli schemi offensivi di De Zerbi. Dopo le granitiche certezze dell'anno scorso, Sarri per la prima volta ha veri problemi di 'abbondanza' soprattutto in fase offensiva; difficile infatti lasciar fuori un Mertens e un Milik in forma così smagliante, e a farne le spese potrebbero essere di nuovo Insigne e Gabbiadini, con il solo Callejon apparentemente intoccabile. Non si prevedono invece particolari cambiamenti negli altri reparti, con Hamsik a guidare il centrocampo e la coppia Albiol-Koulibaly a chiudere i cancelli davanti a Reina.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
E' disponibile anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il