BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Palermo Napoli streaming live gratis link, siti web migliori. Dove vedere

Palermo – Napoli è il secondo anticipo del terzo turno di serie A. Le due formazioni si affrontano sabato sera, ore 20.45 al Barbera in una sfida che entrambe attendono con buone sensazioni.




De Zerbi sulla panchina del Palermo dopo le dimissioni di Ballardini

Dopo sole due gare di campionato il Palermo cambia guida tecnica. Il nuovo allenatore, De Zerbi, non potrà guidare però personalmente dal campo i suoi ragazzi perché sul capo gli pende ancora una squalifica della scorsa stagione quando era il tecnico del Foggia. Debutto in serie A rimandato quindi per lui, ma grande opportunità di farsi notare anche nella massima serie, offertagli dalle dimissioni di Ballardini.

Le sue scelte dopo una settimana di lavoro

Il poco tempo a disposizione per lavorare con il gruppo potrebbe indurre in neotecnico palermitano a proseguire per questa gara sulla tattica usata fino a questo momento da Ballardini, che ha portato alla conquista di un punto a San Siro dopo la sconfitta iniziale contro il Sassuolo al Barbera. Spazio quindi allo schema 3-5-1-1.

Lo schieramento iniziale del Palermo

De Zerbi ha perso lo svedese Quaison a causa di un problema muscolare; la sua assenza va ad aggiungersi a quelle precedenti di Trajkovski e Morganella, mentre sono convocabili per questo incontro entrambi i nuovi arrivati, Bruno Henrique e Diamanti e non ci sarebbe da meravigliarsi vedendoli entrambi in campo sin dall’inizio. Dopo aver scontato la giornata di squalifica, torna a disposizione del mister anche il difensore Rajkovic.

Come scende in campo il Napoli

Le buone prestazioni del belga Mertens e del polacco Milik, entrambi in doppietta contro il Milan, potrebbero consigliare Sarri di preferirli alla coppia italiana Insigne – Gabbiadini, ma con un quasi sicuro turnover nella ripresa, anche pensando agli impegni successivi. Il terzo d’attacco sarà sicuramente lo spagnolo Callejon. In difesa sembravano esserci dei problemi per Raul Albiol che aveva riportato un taglio allo zigomo, ma il difensore di Sarri sarà regolarmente al suo posto, mentre invece è fermo Chiriches, quattro settimane, dopo l’infortunio in nazionale. Per uno che entra in lista infortunati, due rientrano invece in gruppo; si tratta di Giaccherini ed El Kaddouri.

Palermo compito arduo

Guardando alle due formazioni, il pronostico della gara vira assolutamente dalla parte dei partenopei, con il Palermo che dovrà dal canto suo dare prova che quella di San Siro contro contro l'Inter non è stato un episodio isolato.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
E' disponibile anche NowTV che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il