BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Palermo Napoli streaming live gratis. Dove vedere siti web, link

Match interessante al Barbera, con il Palermo che riceve il Napoli, con la formazione di Maurizio Sarri che gode dei favori del pronostico contro quella di De Zerbi.




Il Palermo ha già cambiato tecnico

Ennesimo cambio di tecnico sulla panchina rosanero; in questo caso Ballardini non è stato esonerato, ma ha dato le dimissioni per divergenze con il presidente, Zamparini, riguardo al mercato, che non ha visto l’arrivo, secondo l’ex tecnico, di giocatori in grado di permettere al Palermo di lottare per la salvezza, che anche nella scorsa stagione fu acciuffata per i capelli, all’ultima giornata. Al suo posto è arrivato De Zerbi, lo scorso anno al Foggi, con il quel aveva sfiorato la promozione. Per il 37enne tecnico rosanero si tratta dell’esordio su una panchina della massima serie.

Il Napoli a Palermo da favorito

La formazione di Maurizio Sarri, dopo il pareggio ottenuto rimontando il Pescara da 2 – 0 nella prima giornata, si è rilanciato nella seconda infliggendo un pesante 4 – 2 al Milan ed ora arriva a Palermo con i favori del pronostico, anche se Sarri non è certo allenatore da sottovalutare la carica che il cambio di panchina può portare ai giocatori siciliani.

Anche il Napoli in settimana in Champions League

La formazione azzurra è attesa martedì prossimo dall’esordio in Champions League e questo potrebbe portare ad alcune scelte diverse da parte di Sarri, ma il turnover potrebbe anche essere rinviato al prossimo turno casalingo di serie A, quando il Napoli ospiterà il Bologna di Roberto Donadoni, puntando a vincere al Barbera per non perdere altri punti rispetto alla testa della classifica.

Le scelte di De Zerbi per il suo primo Palermo

L’ex tecnico del Foggia, che ha potuto lavorare solo una settimana con il gruppo, ed a ranghi ridotti, schiererà i suoi uomini con il 3-5-2 che davanti a Posavec in porta, prevede i due difensori esterni Goldaniga e Vitiello, mentre sul centro opererà Rajkovic. Linea di centrocampo con Vitiello a destra, Bruno Henrique dalla parte opposta, e Gazzi affiancato da Hijliemark ed Aleesami al centro, con davanti la coppia formata da Nesterovski e dal nuovo arrivato Diamanti. Per il Palermo sarebbe sufficiente anche la divisione della posta, trattandosi del primo punto conquistato davanti al proprio pubblico.

La formazione di Sarri per il match del Barbera

La risposta dell’ex tecnico dell’Empoli si basa come sempre sul suo schema preferito, il 4-3-3, con il polacco Milik ancora al centro dell’attacco, sostenuto sulle due fasce da Callejon ed Insigne, per il quale siste un piccolo ballottaggio con Mertens. Per quanto riguarda al difesa, assente Chiriches per infortunio, i centrali, davanti a Pepe Reina, saranno Albiol e Koulibaly, mentre sulle fasce si sistemeranno Hysaj e Ghoulam. Classica anche la linea di centrocampo partenopea, che accanto al capitano, Hamsik, vede sia Allan che Jorginho.

Il match Palermo-Napoli sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare la partita Palermo-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come RSI, Rtl, La2 e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il