BusinessOnline - Il portale per i decision maker






Calcio > Palermo > Palermo Napoli streaming

Palermo Napoli streaming gratis live siti web, canali tv, link per vedere

Il secondo anticipo della terza giornata di campionato vede di fronte al Barbera il Palermo ed il Napoli. Una gara che vede i rosanero guidati in panchina per la prima volta da De Zerbi.




Match importante per entrambe le squadre

Quello del barbera è un match importante sia per il Palermo che per il Napoli. I rosanero arrivano da un punto importante conquistato a San Siro contro l’Inter che ha fatto dimenticare in parte la sconfitta interna all’esordio contro il Sassuolo, ma subito dopo ci sono state le dimissioni di Ballardini e l’avvicendamento con De Zerbi, che hanno fatto ripartire da capo la stagione palermitana, con l’ex allenatore del Foggia che ha avuto solo una settimana di tempo per preparare questa difficile sfida. Il Napoli dal canto suo, accusa già due punti di distacco dalla Juventus, ed al momento di scendere in campo conoscerà già l’esito della gara di Torino, per cui i tre punti rappresentano il risultato che si vuole ottenere in questo match.

De Zerbi, un esordio in salita

La gara contro la formazione diretta da Maurizio Sarri non è certamente quella che De Zerbi avrebbe scelto per il suo esordio nella massima serie come allenatore. L’ex tecnico foggiano porta comunque con sè una grande carica di entusiasmo, dato anche dai suoi 37 anni e cercherà di trasmetterla alla squadra, anche se certamente, avrà bisogno di tempo per riuscire a far entrare i giocatori nei suoi schemi.

La gara sulla carta, favorevole agli ospiti

Guardando alla forza ed all’esperienza delle due formazioni, il pronostico non può che essere dalla parte del Napoli, che dovrà comunque pensare anche all’impegno che lo attende, il martedì successivo, all’esordio in Champions League, nel quale vuole ben figurare. Il Palermo dal canto suo potrebbe anche scegliere un atteggiamento più prudente alla ricerca di un punto utilissimo per la sua classifica.

L’undici probabile dei padroni di casa

Rosanero in campo con il 3 – 5 – 2 con Posavec tra i pali, linea difensiva con Vitiello, Goldaniga e Rajkovic, centrocampo nutrito con Hijliemark in posizione di regista, con ai fianchi l’ex Torino Gazzi e Bruno Henrique, mentre Aleesami e Rsispoli dovrebbero occupare le due posizioni più esterne, ed aiutare in fase difensiva. In attacco il neo arrivato Diamanti, va a fare coppia con Nesterovski. Una formazione che in gran parte ricalca le scelte effettuate in precedenza da Ballardini.

Gli undici dell’inizio per mister Sarri

Solito 4-3-3 per Sarri, che in attacco sceglie di mettere il polacco Milik dall’inizio, lasciando in panchina Gabbiadini, così come Mertens, con Insigne in campo. Il terzo del tridente offensivo sarà Callejon. Nel pacchetto di centrocampo, insieme ad Allan, ci saranno Hamsik e Jorginho, mentre la linea difensiva azzurra vede Hysaj accanto a Raul Albiol, Kolulibaly e Ghoulam che presidia la fascia sinistra. Per la vicinanza con la Champions probabili molti cambi nel corso della gara.

Palermo-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare le partite, compresa Palermo-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il