BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Sassuolo streaming

Palermo Napoli streaming gratis live e vedere in chiaro. Dove e come

Palermo Napoli in campo dopo che la Juventus ha vinto 3-1 contro il Sassuolo. Dove vedere in chiaro in streaming gratis live.




AGGIORNAMENTO: Tocca ora a giocare Palermo Napoli dopo la Juventus che ha vinto 3-1 contro il Sassuolo. Vedremo se il Napoli come da pronostici sarà in grado di non perdere punti con un Palermo che ha anche cambiato allenatore. Lo streaming gratis live anche in italianon si potrà vedere come spiegato sotto.

IN VISTA DEL MATCH

Juventus non irresistibile ma a punteggio pieno contro avversari ostici come Fiorentina e Lazio. Un chiaro segnale al campionato, se ancora ce ne fosse bisogno, che la Juventus è pronta a vincere come e quando vuole, anche soffrendo. Il Sassuolo si è visto sfilare via la vittoria contro il Pescara a causa dello schieramento di Ragusa, squalificato per quella giornata, e si ritrova quindi con un bottino di soli 3 punti frutto della vittoria contro il Palermo. La banda Di Francesco non si scoraggia, consapevole di un collettivo ormai solido e ben rodato.

JUVENTUS-SASSUOLO: QUI JUVENTUS

Finora abbiamo scherzato, ora facciamo sul serio. Potrebbe essere interpretato così il messaggio che Massimiliano Allegri vuole mandare a partire proprio dall'imminente scontro con il Sassuolo, schierando sin dal primo minuto i due pezzi più pregiati del suo mercato: Higuain e Pjanic. Per il bomber argentino e il fantasista bosniaco sembra ormai pronta una maglia da titolare per cercare di trascinare i bianconeri alla terza vittoria consecutiva. Pochi dubbi per il mister, concentrati soprattutto sull'impiego di Chiellini, apparso opaco nelle ultime prestazioni (pronto Benatia), e di Alex Sandro, in ballottaggio con il più esperto e difensivo Evra. Nel trio difensivo torna Bonucci, più tranquillo riguardo le condizioni del figlio Matteo.

JUVENTUS-SASSUOLO: QUI SASSUOLO

Pochi cambiamenti, nessuno stravolgimento. Questo Sassuolo è fondamentalmente lo stesso dell'anno scorso, con pochissimi innesti soprattutto di giovani promettenti e di un bomber d'esperienza, Matri. Quest'ultimo potrebbe partire dal primo minuto alla luce delle non perfette condizioni di Defrel, mentre l'assenza di Berardi potrebbe regalare una chance a uno fra Politano e il nuovo arrivato Antonino Ragusa. A dettare i tempi a centrocampo sarà ancora una volta capitan Magnanelli, affiancato dai polmoni di Biondini e dall'esplosività e duttilità dell'ex Inter Alfred Duncan. In difesa, con il ritorno a pieno regime della coppia centrale Acerbi-Cannavaro dovrebbe riaccomodarsi in panchina Antei, mentre sulle fasce sembra pronta la riconferma per Gazzola e Federico Peluso, ex di turno.

Juventus-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il