Napoli Palermo streaming live gratis. Dove vedere diretta (aggiornamento)

Si gioca Napoli Palermo dopo che la Juventus ha vinto 0-2 contro il Sassuolo. Ecco come vedere lo streaming di Napoli Palermo

Napoli Palermo streaming live gratis. Do


Napoli Palermo streaming (Aggiornamento): E si gioca Napoli Palermo dopo che la Juve ha vinto e convinto. Ma il Napoli deve fare la sua strada e non può perdere i tre punti che sembrano davvero alla sua portata. Lo streaming di Napoli Palermo si può vedere come quello per la Juve.

Sassuolo Juventus streaming (Aggiornamento): Tra pochi minuti fischio di inizio per Sassuolo Juventus. C'è grande attesa per la prova del modulo offensivo in trasferta con una compagine come il Sassuolo che potrebbe giocare anche, come sembra, a specchio o quasi. 

Sassuolo Juventus streaming (Aggiornamento): Un passaggio importante per continuare una striscia positiva dopo la sconfitta contro i Viola e finalmente ripartire anche in transferta. Non sarà semplice con il Sassuolo che ha riniziato a giocare e bene anche complice il fatto di molti rientri importanti.

Sassuolo Juventus è pur sempre un match interessante. Nonostante la differenza di punti in classici, entrambe le squadra sanno produrre un buon calcio, La Juventus non sembra irresistibile ma è pur sempre in testa alla classifica ed è in corsa in tutte le competizioni. Un chiaro segnale al campionato, se ancora ce ne fosse bisogno, che è pronta a vincere come e quando vuole, anche soffrendo. Il Sassuolo, anche per via dei troppi infortuni, non sembra più in grado di concorrere per un posto in Europa, centrata nella scorsa stagione, ma la banda di Eusebio Di Francesco non si scoraggia, consapevole di un collettivo ormai solido e ben rodato, con limiti ma anche entusiasmo e tanta corsa.

Sassuolo Juventus formazioni: pronto il tridente

Finora abbiamo scherzato, ora facciamo sul serio. Potrebbe essere interpretato così il messaggio che Massimiliano Allegri vuole mandare a partire proprio dall'imminente scontro con il Sassuolo, continuando a schierare sin dal primo minuto i due pezzi tutta l'artiglieria pesante: Higuain, Dybala e Mandzukic. Per tutti e tre sembra pronte le maglie da titolare per cercare di trascinare i bianconeri alla seconda vittoria consecutiva in campionato ovvero la terza se si tiene conto anche del match di Coppa Italia. Pochi dubbi per il mister, concentrati soprattutto in difesa.

Pochi cambiamenti, qualche infortunio, alcune inevitabili cessioni ma nessuno stravolgimento. Questo Sassuolo è fondamentalmente lo stesso dell'anno scorso, con pochissimi innesti soprattutto di giovani promettenti e di un bomber d'esperienza, Matri. Quest'ultimo potrebbe partire dal primo minuto alla luce delle voci che vogliono Defrel distante dall'Emilia con direzione Roma.

Sassuolo Juventus streaming: come e dove vedere

Sassuolo Juventus è una di quelle partite che si può vedere in streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play. Ma c'è anche un altro modo per vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple ovvero iPhone e iPad. Si tratta di Now TV di Sky che, a differenza delle soluzioni precedenti, non impegna gli utenti ad abbonarsi. Poi c'è l'operatore Tim che offre la possibilità di vedere Sassuolo Juventus su tablet e cellulare a 1,99 euro, purché sia già stato versato l'una tantum da 9,99 euro.

In più, oltre ai sistemi appena indicati, alcuni canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Tra i tanti ci sono Armenia TV, Sky Deutschland, Czech TV, Sky Austria, Arena Sport del Montenegro, RSI La2, RTL o ORF, che hanno regolarmente acquistato i diritti radiotelevisivi e potrebbero replicare le immagini sui rispettivi siti web. Tra le novità che sta prendendo piede da tempo per vedere i match di Serie A e tra cui potrebbe rientrare anche Sassuolo Juventus c'è quella dello streaming sui siti dei bookmaker, a patto di essere registrati, aver aperto un ed essere comunque giocatori attivi nelle puntate.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il