BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Udinese streaming

Milan Udinese streaming live gratis per vedere (Aggiornamento)

Per la terza giornata di serie A, allo stadio Meazza di Milano, andrà in scena la sfida tra Milan e Udinese, due squadre che si ritrovano con tre punti in classifica.




Due squadre alla ricerca di continuità.
Il Milan ha iniziato il campionato vincendo alla prima giornata contro il Torino e poi ha perso a Napoli. In entrambe le sfide si è visto un Milan molto fragile nella fase difensiva, infatti i rossoneri hanno subito ben sei reti dopo appena due giornate, un dato che preoccupa molto Montella, infatti il tecnico ex Fiorentina sta cercando di lavorare proprio su questo aspetto. In questa settimana poi non si è fatta molto attenzione alla gara con l'Udinese, ma sono stati i giorni dell'arrivo dei cinesi, che hanno versato i primi 85 milioni pattuiti con Fininvest e ora manca solo il closing finale per avere l'ufficialità del passaggio del club rossonero ai cinesi. Montella però sa bene che non può distrarsi, infatti i punti con l'Udinese possono essere molto importanti e una vittoria potrebbe portare nuovo entusiasmo. Entusiasmo che ha recuperato l'Udinese vincendo la gara contro l'Empoli prima della sosta: una vittoria che ha permesso a Iachini di riscattare il brutto ko subito nella prima giornata contro la Roma.

Chi scenderà in campo?
Il Milan dovrebbe presentarsi in campo con il 4-3-3, con Gustavo Gomez che dovrebbe essere confermato titolare al fianco di Romagnoli, mentre in mediana ci sarà il debutto dal primo minuto dell'argentino Sosa, che si affiancherà a Montolivo e Bonaventura. In avanti la squalifica di Niang aprirà le porte da titolare per Gianluca Lapadula: l'ex bomber del Pescara, che lo scorso anno ha messo a segno ben 30 reti in serie B, e che i rossoneri hanno acquistato per oltre dieci milioni di euro, avrà la sua prima vera grande opportunità in maglia rossonera per dimostrare il suo valore, anche se dovrà giocare in posizione di ala offensiva, visto che il ruolo di punta centrale sarà ricoperto da Bacca. L'Udinese invece scenderà in campo con il 4-3-1-2 e ci saràl'importante recupero di Thereau: l'attaccante francese è stato fuori nelle prime due giornate di campionato a causa di un infortunio, il suo talento e la sua fisicità possono mettere in grande difficoltà la difesa del Milan.

La partita Milan-Udinese si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Milan-Udinese sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche NowTV che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Udinese anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il